Euphidra Salviette struccanti delicate viso e occhi (20 pz)

Confezione:

  • 20 slaviettine
  • Ean 8056772633511
  • Minsan 936204306
marca: Zeta farmaceutici
disponibilità: 8 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

4,20 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Euphidra Salviette struccanti delicate viso e occhi (20 pz)


Anche per pelli più delicate. Salviettine per il demakeup: rimuovono efficacemente il trucco e le impurità di viso e occhi.

Caratteristiche

Realizzate con un tessuto morbido e resistente, sono imbevute di una soluzione lenitiva e calmante.
Per una pelle luminosa e fresca.
Con estratto di Mandorle Dolci, Pantenolo, Vitamina E, Allanotina e Bisabololo. 

Composizione:

Acqua,disosium cocoamphodiacetate,propylene glycol,C12-C15 alkyl benzoate,trisosotearin,polyglyceryl-3 c10-c18 tryglyceridem phosphate,polyaminopropyl biguanide,phenoxyethanol,isopropyl palmitate,diglycerin,prunus mamygdalus dulcis(seed) extract.

Avvertenze:

Per preservare l'umidità richiudere con cura l'etichetta adesiva.

Confezione:

20 salviette.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.