Sensodyne Multicare spazzolino denti e gengive sensibili morbido (1 pz)

Confezione:

  • 1 spazzolino
  • Ean 8016825970611
  • Minsan 935376160
marca: Glaxosmithkline
disponibilità: 3 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 3,99 €
-20%
3,18 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Sensodyne Multicare spazzolino denti e gengive sensibili morbido 


Soft, specifico per denti e gengive sensibili, anche con dentina esposta. Setole estremamente fini e sottili per un'igiene orale gentile ma decisa.

Caratteristiche

Pulizia delicata a tutto tondo.
  • Delicato su denti e gengive. 
  • Setole: morbide e affusolate, studiate per pulire delicatamente le superfici del dente e l'area del bordo gengivale.
  • Testina: con setole morbide progettata per pulire anche le aree più difficili da raggiungere attraverso una delicata azione pulente.
  • Manico antiscivolo: permette un'impugnatura sicura e un buon controllo quando si spazzolano i denti.

Confezione:

1 spazzolino.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.