
Curasept Prevent gel parodontale (30 ml)
Curasept Prevent gel parodontale
Curasept Prevent Gel è un prodotto indicato per la protezione, prevenzione e mantenimento degli impianti e per mantenere sotto controllo situazioni a rischio.
Grazie alla sua capacità di aderire a denti e mucose orali, crea un film protettivo che ostacola l’adesione e la proliferazione di placca batterica e biofilm orale.
Utile in caso di: impianti dentali, diabete - bocca secca, mucositi o gengiviti, ridotte difese immunitarie.
Caratteristiche
Riequilibra il microbiota orale e migliora la salute del tessuto gengivale, anche in caso di patologie gengivali pregresse.
Ideale per portatori di impianti, fumatori, diabetici, soggetti con bocca secca o difese immunitarie compromesse.
Componenti: Stevia, colostro, olio di oliva aromatizzato, olio di melaleuca.
Modalità d'uso:
Applicare Curasept Prevent gel parodontale (30 ml) 2-3 volte al giorno associato all’uso di dentifricio.
Avvertenze:
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire.
Confezione:
Tubo 30ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.