Dermoclin alcaspor 500 ml

Confezione:

  • Minsan 930363092
marca: LINKER Srl Societa' Unipersona
disponibilità: 12 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 16,00 €
-11%
14,31 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

DERMOCLIN
ALCASPOR

Per l'igiene e la prevenzione quotidiana

MICROBIOLOGICAMENTE
CONTROLLATO

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


Detergente a pH leggermente alcalino a base di camomilla, calendula e bisabololo, ad azione lenitiva e preventiva contro irritazioni e arrossamenti.
E' realizzato utilizzando l'ingrediente "Odor Neutralizer Active", che permette di ridurre la vaporizzazione e la diffusione del cattivo odore.
Indicato:
- Per il corpo e l'igiene intima quotidiana della donna e dell'uomo.
- Per l'igiene intima quotidiana della donna in menopausa.
- Nelle manifestazioni pruriginose su base allergica ed infiammatoria.
- Per l'igiene intima quotidiana pre-adolescenti.
- Negli stati irritativi determinati da incontinenza.

Formato
Confezione da 500 ml
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.