Prodotti per la cura e l'igiene

Con Igiene si intende il rispetto della persona in toto. Avere cura di sè significa rispettarsi ma anche avere riguardo per gli altri. E l'igiene personale comporta un pull di attenzioni che ogni giorno, più volte al giorno, dobbiamo riservarci. 

Più ci si prende cura di sè, più lo si farebbe in modo intenso e continuativo. Tutto sta nel non lasciarsi andare e non perdere l'autostima. 
La pulizia della persona passa per diversi stadi e momenti, ogni parte del nostro corpo ha diritto alla giusta considerazione.
E quindi esistono tantissimi prodotti cosmetici, ciascuno dedicato a una o più aree del nostro corpo o viso, per darci gli strumenti tali da completare una buona igiene personale.

1 Prodotto/I

per pagina

Labo Crescina Pure Stem 1500 Uomo calvizie avanzata (12 fiale) + Cellule staminali attive (6 ml)

Labo Crescina Pure Stem 1500 Uomo calvizie avanzata (12 fiale) + Cellule staminali attive (6 ml)

Marca: Labo
Confezione: 12 fiale +6ml
Prezzo di listino: 230,00 €
-50%
115,99 iva compresa
Trattamento combinato di fiale di Crescina e flaconcino di Cellule staminali vegetali attive indicato in caso di incipiente calvizie estesa. Formula ad alti dosaggi per uomo.
Leggi...

1 Prodotto/I

per pagina

Come avere una buona igiene personale?

Basta insegnare ai bambini fin da piccoli quanto importante sia la pulizia e il gioco è fatto! Saranno poi adulti a cui piaceranno acqua, sapone e non solo.
Per descrivere come procedere, basti inziare dal momento del risveglio: subito una doccia energizzante per avere quello sprint in più per affrontare la giornata; sul viso acqua e sapone che non lasci l'effetto delle "pelle che tira",  una completa igiene orale, da ripetersi almeno dopo ogni pasto principale, una vaporizzata del tuo deodorante preferito e il gioco è fatto, sei pronto per iniziare! Un'attenzione particolare va all'igiene intima per evitare irritazioni e avere una piacevole sensazione di freschezza. 

Salviette umidificate

Comode in caso di impossibilità a utilizzare l'acqua corrente, in viaggio o in generale fuori casa, le salviettine sono specifiche per il viso, per le mani o intime. Sono in genere umidificate, imbevute della sostanza più adatta alla sua destinazione. Surrogato indispensabile nel corredo per l'uscita di ogni neo mamma, le salviette sono un aiuto nel cambio del pannolino del proprio bambino.