Neutrogena Crema Mani concentrata non profumata (75 ml)
Neutrogena Crema Mani concentrata non profumata
Per il sollievo immediato e prolungato anche per le mani più secche o screpolate. Anche nelle condizioni più aggressive, lascia le mani notevolmente più morbidi e lisce.
Caratteristiche
Tubo da 300 applicazioni.
n° 1 in Farmacia.
Formula Norvegese, ad elevatissima concentrazione di Glicerina Attiva di Neutrogena (40%)Neutrogena si filma sulla pelle agendo come una barriera che si oppone alle aggressioni ambientali mentre idrata intensamente e a lungo. Il risultato: mani più idratate, morbide e lisce. La pelle appare come rigenerata, ogni giorno. Anche nelle condizioni più aggressive lascia le mani notevolmente più morbide e lisce.
Modalità d'uso:
Massaggiare insistendo sulle zone più screpolate e arrossate.
Basta una piccola quantità di crema sulle mani per ottenere risultati immediati.
Basta una piccola quantità di crema sulle mani per ottenere risultati immediati.
Confezione:
Tubo 75= 300 applicazioni.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.