Hedrin Rapido
Descrizione
Formula innovativa a base di dimeticone e Penetrol, eradica i pidocchi della testa e le loro uova con una applicazione. Facile da applicare. Non contiene agenti chimici, non unge e non ha un odore sgradevole.
Modalità d'uso
1) Applicare Hedrin Rapido sui capelli asciutti. Il prodotto deve coprire completamente i capelli, dalla radice alla punta.
2) Lasciare agire il prodotto per almeno 15 minuti.
3) Applicare un normale shampoo senza bagnare prima i capelli.
4) Massaggiare bene il cuoio capelluto e risciacquare.
5) Se il prodotto non è andato via, ripetere l'operazione.
6) Risciacquare i capelli e asciugali normalmente.
Hedrin Rapido contiene antischiumogeni che faranno produrre allo shampoo meno schiuma del solito. Hedrin Rapido può essere utilizzato ripetutamente in caso di reinfestazione.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 100 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.