Guam FangoGel anticellulite senza risciacquo (400 ml)

Confezione:

  • vaso 400ml
  • Minsan 976192118
marca: Lacote
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 52,00 €
-23%
39,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Fango Gel contro la cellulite.



  • Riduce le adiposità cutanee

  • attiva il processo di lipolisi per una intensa efficacia snellente

  • nuova tecnologia con nanosfere lipoattive ad azione mirata per ridurre le adiposita' cutanee.

Caratteristiche Guam FangoGel anticellulite senza risciacquo (400 ml)

La formulazione del FangoGel Guam anticellulite è a rapido assorbimento, ha una consistenza piacevole e non richiede tempo di posa e risciacquo.

La sua formulazione contiene:

  • Mix di Alghe Guam (laminaria digitata): ricco di iodio, ferro, calcio e acido alginico. Il suo contenuto di minerali di origine marina è molto elevato ed è fonte preziosa di principi attivi che contrastano la cellulite e l’invecchiamento cutaneo.
  • Caffeina: nota per la sua azione lipolitica.
  • Caolino: argilla naturale con azione levigante estremamente delicata; ricco di silicio e alluminio, favorisce la microcircolazione e ha spiccate proprietà assorbenti, decongestionanti e purificanti della pelle.
  • Nanosfere lipoattive a base di Coccoloba uvifera (extract): la coccoloba uvifera è una pianta appartenente alla famiglia delle poligonacee, originaria del Nord America ed è ricca di oligoprocianidine (OPC). Queste sostanze sono in grado di regolare i geni coinvolti nel processo di adipogenesi e di accumulo di grasso, riducendo la maturazione degli adipociti, inibendo la formazione di nuove cellule adipose e riducendo la lipogenesi attivando la lipolisi.

Le Nanosfere Lipoattive contenute in Guam FangoGel consentono un’azione mirata contro gli inestetismi della cellulite e svolgono un’azione snellente grazie all’innovativa tecnologia a rilascio del principio attivo che:

  1. colpisce direttamente le cellule adipose (adipociti) riducendo le adiposità cutanee e la cellulite 
  2. inibisce la formazione di nuove cellule adipose
  3. riduce la formazione di nuove adiposità
  4. attiva il processo di lipolisi per una massima efficacia snellente.


Queste nanosfere del diametro di 220 nanometri (1 nanometro è un milionesimo di millimetro), presentano sulla loro superficie esterna un ligando (struttura peptidica) che si aggancia al recettore dell’adipocita (cellula adiposa) con conseguente liberazione dell’attivo incapsulato ad effetto lipolitico (antigrasso). Le nanosfere di Guam FangoGel sono formulate per ridurre sia la formazione di nuovi lipidi (lipogenesi) che la formazione di nuove cellule adipose (adipogenesi).

Senza: lanoline, coloranti sintetici, sls, sles, peg, parabeni, ingredienti di derivazione animale.

Nickel tested.

Dermatologicamente testato.