Fortilase (20 cpr)

Altre viste

  • Fortilase (20 cpr)

Confezione:

  • 20 compresse
  • Minsan 905338051
marca: Meda
disponibilità: 25 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 14,50 €
-24%
10,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratore alimentare naturale a base di Bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di Ananas.
Fortilase è dotato di proprietà anti-infiammatorie e anti-edemigene.
E' utile per migliorare e mantenere il tono della circolazione e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio e urogenitale.

Caratteristiche Fortilase (20 cpr)

E' utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente (Bromelina) in caso di ridotto apporto con la dieta o per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno. L'edema è un accumulo eccessivo di liquido nello spazio interstiziale.
I meccanismi che possono portare alla formazione di edema sono numerosi. Il segnale più evidente di tale condizione è il gonfiore della parte interessata.
Per intervenire sul problema innanzitutto è bene rivolgersi al medico per un'accurata anamnesi e identificare correttamente la causa per poter impostare l'adeguato trattamento. Ad un trattamento specifico è spesso utile associare un regime alimentare mirato per favorire l'eliminazione dei fluidi in eccesso.
In questa condizione può essere utile un'alimentazione equilibrata, un corretto stile di vita e l'integrazione della dieta con un supplemento di Bromelina.
La potenza di una preparazione a base di Bromelina è determinata dall'attività proteolitica che, nel caso di Fortilase, è espressa in nonokatal.

Ogni compressa di Fortilase contiene 50mg di Bromelina con una attività proteolitica pari a 100 nanokatal per mg.
Senza glutine.