Tisanoreica decottopia Depurativo Mech (ex Depurativo II) (500 ml)

Confezione:

  • flacone 500ml
  • Ean 8032589070268
  • Minsan 971926682
marca: Gianluca Mech
disponibilità: 7 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
Offerta valida dal 15/04/2024 al 22/04/2024

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 25,90 €
-23%
19,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Tisanoreica decottopia Depurativo Mech (ex Depurativo II) 


Ex Depurativo II. Integratore dalle funzioni depurative e digestive, indicato anche per soggetti con patologie tiroidee o con ipertensione in quanto non contiene nè alghe marine nè liquirizia.


Quando usarlo: In caso di



  • pelle grassa, opaca, capelli e unghie fragili.

  • Indicato per chi possiede una rallentata attività epatica (abuso di alcolici, alimentazione squilibrata, stipsi, cattiva digestione, alitosi, colesterolo alto).

  • Adatto a soggetti con ipertensione e problematiche tiroidee.

Caratteristiche

Effetto fisiologico:
Funzioni depurative dell’organismo (Carciofo, Tarassaco) Funzione digestiva (China).

Le virtù del Depurativo unite alle molteplici proprietà benefiche dell’alga Spirulina.
L’estratto non contiene alghe marine e liquirizia. Particolarmente indicato quindi per soggetti con patologie tiroidee o ipertensione.

Le piante: China, Bardana, Rabarbaro Cina rotondo, Tarassaco, Carciofo, Spirulina, Equiseto, Genziana, Marrubio, Rafano nero.

Senza liquirizia. Senza durvillea. Senza alcool. Senza zuccheri. Senza conservanti. Senza glutine.

Modalità d'uso:

Assumere da 30 a 60 ml al giorno, diluiti in mezzo bicchiere d’acqua al mattino a digiuno e dopo i due pasti principali.

Composizione:

China, bardana, rabarbaro cina rotondo, tarassaco, carciofo, durvillea antartica, equiseto, genziana, marrubio, rafano nero.


Senza liquirizia. Senza durvillea. Senza alcool. Senza zuccheri. Senza conservanti. Senza glutine.

Avvertenze:

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Confezione:

Flacone 500ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.