Dermovitamina
PRURITO
SPRAY
  Descrizione
 Spray a rapido assorbimento indicato per ridurre la sensazione di prurito diffuso e localizzato associato a pelle secca o disidratata o ad arrossamenti di varia natura. In seguito all'applicazione la pelle risulta idratata. La formula è arricchita di vitamina E ad azione antiossidante e protettiva e un particolare estratto di avena che agisce sulla sensazione di prurito. La formulazione ad elevata tollerabilità è adatta a neonati, bambini e adulti. L'erogatore consente l'applicazione su tutta la superficie cutanea, anche nelle zone più difficili da raggiungere. Non unge.
 Modalità d'uso
 Applicare una quantità di crema sufficiente a coprire la parte da trattare e se necessario massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione due-tre volte al giorno o più spesso in caso di necessità. Per il primo utilizzo premere profondamente fino alla rottura del punto di sigillatura dell'erogatore spray.
 Componenti
 Aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, hydrogenated lecithin, tocopheryl acetate, caprylic/capric triglyceride, C14-22 alcohols, Physalis angulata extract, Avena sativa kernel extract, bisabolol, pullulan, xanthan gum, sodium stearoyl glutamate, C12-20 alkyl glucoside, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, sodium phytate, hydroxyacetophenone, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, sodium hydroxide.
 Avvertenze
 Uso esterno. Non utilizzare su cute lesa.
 Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare, Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non fare uso diverso da quello indicato. Evitare l'inalazione diretta del prodotto. Solo per uso esterno cutaneo.
 Conservazione
 Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C.
 Validità post-apertura: 6 mesi.
 Formato
 Flacone da 100 ml.