DermoVitamina Prurito Crema (30 ml)

Confezione:

  • tubo 30ml
  • Ean 8032738384680
  • Minsan 932676950
marca: Pasquali
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 10,90 €
-9%
9,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Soluzione senza cortisone al prurito in caso di eczemi, psoriasi, eruzioni cutanee, malattie esantematiche, dermatiti, dermatiti atopiche, prurito acquagenico, pelle secca o disidratata, eritemi, ipersensibilizzazioni anche di origine allergica, punture di insetti.
Dermovitamina Prurito può essere utilizzato anche per il trattamento del prurito intimo con applicazione nella zona genitale esterna ed anale.
Forma un film protettivo sulla superficie della cute e grazie alla sua azione emolliente ed idratante è adatto a pelli sensibili, soggetti che soffrono di allergie cutanee e bambini.

Caratteristiche

Contiene sostanze emollienti, olii vegetali e vitamina E ad elevata concentrazione.
Contiene inoltre CALMILENE che induce la formazione di un film protettivo sulla superficie della cute attenuando i sintomi del prurito, su pelli irritate, eczematose, ipersensibilizzate, arrossate, dando sollievo immediato anche in caso di pelle particolarmente secca, disidratata e arrossata.

CALMILENE® è un’associazione di un estratto di avena selezionato che attenua i sintomi del prurito, un particolare olio filmogeno capace di formare sull’epidermide una pellicola non occlusiva che protegge la pelle a lungo, regolando in modo ottimale l’idratazione e impedendo così la formazione di screpolature, e bisabololo (derivato dalla camomilla) dalla riconosciuta proprietà lenitiva che dà sollievo immediato anche in caso di pelle particolarmente secca, disidratata, arrossata.

Questa formula di nuova concezione, priva di derivati cortisonici, di conservanti sensibilizzanti (parabeni), di profumi e nickel tested è adatta alla pelle estremamente delicata e sensibile dei bambini, degli anziani, di coloro che hanno una pelle particolarmente reattiva e soggetta a irritazione. L’applicazione due-tre volte al giorno di DERMOVITAMINA PRURITO CREMA attenua i sintomi fastidiosi che inducono il paziente a grattarsi, anche vigorosamente.

NON CONTIENE:
Cortisone, parabeni,profumi.
Nickel tested. 

Modalità d'uso:

Applicare una quantità di crema sufficiente a coprire la parte da trattare e stendere con un leggero massaggio.
Ripetere l’operazione 2-3 volte al giorno o più spesso in caso di necessità.

Applicare il prodotto per il periodo necessario alla scomparsa dei sintomi, se il prurito persiste è necessario consultare il proprio medico curante.

Composizione:

AQUA, OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, STEARETH-2, TOCOPHERYL ACETATE, STEARETH-21, PANTHENOL, BISABOLOL, HYDROXYPHENYL PROPAMIDOBENZOIC ACID, POLYPERFLUOROETHOXYMETHOXY DIFLUOROETHYL PEG PHOSPHATE, DIMETHICONE, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, LECITHIN, TOCOPHEROL ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM PHYTATE, SODIUM HYDROXIDE.

Avvertenze:

Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
Attendere qualche minuto prima di indossare i vestiti per lasciar asciugare il prodotto.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservare il luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI
Non sono conosciute controindicazioni ed effetti collaterali nell’utilizzo del dispositivo. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti. Nel caso di arrossamenti o irritazioni cutanee, interrompere la somministrazione e consultare il proprio medico.

Confezione:

Tubo 30ml.