Garza idrofila dermatess cot 18x40 12 pezzi

Confezione:

  • Ean 8032956142512
  • Minsan 904242854
marca: PIETRASANTA PHARMA SpA
disponibilità: 6 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

3,80 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

             MASTER•AID
DERMATESS
             COTONE

Dispositivo medico CE 0373. Morbide compresse di garza idrofila. Non si attaccano alla ferita, non sfilacciano ed hanno un elevato potere di assorbimento. Sterili.
Indicate come barriera per la compressione e l'assorbimento degli essudati. Per la detersione, pulizia e disinfezione di ferite di ogni tipo. Non utilizzare come invasivo.

Caratteristiche tecniche
100% cotone Tit. 12/8 tipo 20 corrispondente F.U.

Formato
- 10x10 cm. Confezione da 100 pezzi.
- 18x40 cm. Confezione da 12 pezzi.
- 36x40 cm. Confezione da 12 pezzi.
Compresse in buste sigillate.

Cod. 30115 / 30118 / 30120
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.