Curasept Proxi Angle Treatment scovolini T14 cone ocra 1,4mm (5 pz)
Curasept Proxi Angle Treatment scovolini T14 cone ocra 1,4mm
Per gli spazi interdentali stretti e in presenza di gengive sane:
- rimuove lo sporco e la placca nelle zone inaccessibili allo spazzolino
- massaggia con delicatezza le gengive
- stimola la circolazione sanguigna delle gengive tra dente e dente
- previene placche e tartaro negli spazi interdentali riducendo il rischio di infezioni come carie, gengiviti e ascessi.
Caratteristiche
Scovolino con manico allungato e testina angolata che consente di accedere più facilmente agli spazi tra i denti posteriori.
Per previre infezioni come carie, gengiviti e ascessi che partono proprio dagli spazi interdentali.
Per questo motivo è importante svolgere un’accurata pulizia dei denti in ogni zona, l’accumulo progressivo di residui di cibo e batteri espone a mal di denti e infezioni.
Modalità d'uso:
Si consiglia di usare Curasept Proxi Angle prima di spazzolare i denti in modo da agevolare poi l’azione pulente dello spazzolino.
Il movimento da effettuare è un movimento avanti-indietro, come il filo interdentale, ma deve essere eseguito con estrema prudenza e delicatezza, per almeno tre volte per ogni spazio interdentale.
L’utilizzo di Curasept Proxi Angle è consigliabile almeno una volta al giorno, preferibilmente prima di andare a dormire.
Come per gli spazzolini, anche lo scovolino ha una durata limitata, generalmente dopo 15 giorni deve essere cambiato interamente o solo le spatole.