EUBOS SENSITIVEMOUSSE DETERGENTE Descrizione Formulata specificatamente per pelli sensibili, la mousse detergente viso delicata Eubos permette di effettuare una piacevole detersione micellare quotidiana di viso e collo. Rimuove i residui di make up,.
K pelle Descrizione Detergente cutaneo a pH 5 a base di glicerina, aloe, avena, camomilla, malaleuca, acido lattico, climbazolo e dimeticone ad azione idratante, lenitiva, emolliente, dermoprotettiva, antibatterica, antimicotica e filmogena. Modali.
Acque Unicellulari CREMA GEL VISO RIEQUILIBRANTE DescrizioneCrema gel opacizzante, non grassa e di rapido assorbimento, aiuta a normalizzare l'eccesso di sebo, uniforma e attenua le zone lucide, minimizza le imperfezioni della pelle. Contiene Acqua.
LATTE KONOR Ottimo prodotto grazie a lla sua formulazione che consente al tempo stesso detersione e idratazione. È anche indicato per lo strucco degli occhi e ciò ne fa prova la sua assoluta innocuità e delicatezza. Formato 20.
LIERAC THE MICELLAR WATER Descrizione Composta per il 96% di ingredienti di origine naturale, L'acqua micellare deterge e strucca delicatamente viso e occhi. Al cuore della sua formula, il complesso di prebiotici che preserva il microbiota cutaneo. .
Promedial MOUSSE DETERGENTE Descrizione Mousse particolarmente leggera, grazie ai suoi principi funzionali mirati, deterge il viso delicatamente, rimuovendo le impurità senza causare irritazione e preservando l'idratazione della pelle lascia F.
RISIL M Maschera Descrizione Maschera monodose viso ad azione antiage, lenitiva, antifiammatoria e che previene le macchie cutanee. Sostanze attive: Siliphos, erivato vegetale del cardo Mariano, ha un'azione simil acido retinoico senza aumentare l'i.
NUXEvery rose SOOTHING CLEANSINGMICELLAR WATER Descrizione Adatta a tutti i tipi di pelle, l’acqua micellare con estratto di rosa è composta dal 99% di ingredienti di origine naturale. La sua formula fresca strucca e deterge efficacemen.
FORMULALATTEDETERGENTE Descrizione Latte detergente cremoso utile per detergere e normalizzare la pelle. A base di estratto di Pesca, proteine d’avena, olio vegetale e vitamina E. Rimuove le impurità nel rispetto dell’equilibrio c.
FORMULAFARMACIA ACQUAMICELLARESTRUCCANTE Descrizione Lozione struccante micellare, detergente e idratante a base di estratto di amamelide, estratto di calendula, pantenolo, bisabololo e olio essenziale di camomilla. Grazie all’azione sinergica.
FORMULAFARMACIA DETERGENTEGEL VISO Descrizione Detergente a risciacquo delicato a base di melograno, ribes e gel di aloe vera. Formulato con tensioattivi naturali ideali per prevenire la secchezza cutanea, idratare e addolcire la pelle. Formulato pe.
FORMULAFARMACIA CREMASCRUBRIGENERANTE Descrizione Delicata emulsione esfoliante per il viso con microcapsule di cere naturali, allantoina ed elicriso. Libera da cellule morte e impurità, affinando dolcemente la grana della pelle. Indicato per .