
Vichy Liftactive B3 crema notte anti-macchie retinolo puro (50 ml)
Vichy Liftactive B3 crema notte anti-macchie retinolo puro
Crema notte con Retinolo Puro, corregge macchie, rughe e illumina la pelle.
Ideale da inserire nella tua routine di bellezza serale, questa crema offre un'azione intensiva durante le ore di riposo, quando la pelle è più recettiva ai trattamenti.
Caratteristiche
La Crema Notte Vichy Liftactive B3 crema notte anti-macchie retinolo puro (50 ml), è una soluzione avanzata per contrastare segni dell’invecchiamento e discromie cutanee durante le ore notturne.
Il Retinolo, stimola il rinnovo cellulare della pelle, mentre la Niacinamide corregge le macchie levigando la grana della pelle e uniforma l'incarnato, anche durante la notte.
La pelle è visibilmente più luminosa già dal risveglio.
La pelle è come rinnovata ed è più luminosa. Dopo solo 1 settimana, la pelle appare più uniforme. Dopo 2 mesi le macchie, anche quelle più ostinate, sono ridotte.
Texture leggera a rapido assorbimento, non unge e non è oleosa.
Modalità d'uso:
Applicare Vichy Liftactive B3 crema notte anti-macchie retinolo puro, la sera a viso deterso massaggiando fino a completo assorbimento.
Settimana 1: Utilizzare 2 sere a settimana.
Settimana 2: Utilizzare a sere alterne.
Settimana 3: Utilizzare tutte le sere, secondo il livello di tollerabilità.
Composizione:
Aqua / Water /Hexylene Glycol / Glycerin /Poloxamer 184 / Panthenol / Sodium Cocoamphoacetate /Disodium Edta / Sodium Chloride / Myrtrimonium Bromide / Bht /Parfum / Fragrance.
Le liste degli ingredienti dei prodotti del nostro brand vengono regolarmente aggiornate. ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Avvertenze:
In caso Vichy Liftactive B3 crema notte anti-macchie retinolo puro venga a contatto con gli occhi sciacquarli immediatamente e abbondantemente.
*Il Retinolo può causare inizialmente secchezza, rossori e formicolio. È importante iniziare ad utilizzarlo gradualmente, in modo che la pelle si abitui. In caso il disagio persista, distanziare le applicazioni o ridurre la quantità di prodotto.
Evitare l’esposizione al sole, applicare una protezione SPF>30 ogni mattina, dopo l’utilizzo.