Micacid schiuma intima 100 ml

Confezione:

  • Minsan 904077346
marca: ADL UNILAB Srl
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

15,70 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Micacid

Descrizione
Soluzione detergente pronta per l'uso. Per l'igiene e la protezione intima di routine, nonché eccellente sostituto di detergenti intimi quando non è possibile ricorrere alle consuete pratiche igieniche. Migliora l'equilibrio e le difese naturali delle zone intime. La combinazione di clorexidina e oli essenziali quali olio di Melaleuca e di menta, proteggono dalla proliferazione batterica formando un'ottima barriera contro le aggressioni esterne. Non contiene coloranti né gas propellenti, risultando quindi ben tollerata nell'uso frequente e protratto nel tempo.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Utilizzando l'apposito erogatore, versare una dose nel palmo della mano distribuendo delicatamente la schiuma dai genitali esterni nell'area perianale. Lasciare agire qualche istante e risciacquare.

Componenti
Aqua, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, polysorbate 20, glycerin, lactic acid, sodium benzoate, sodium lactate, sodium PCA, chlorexidine digluconate, Melaleuca alternifolia oil, Mentha piperita oil, tetrasodium glutamate diacetate, fructose, glycine, niacinamide, urea, inositol.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Da non usare nei bambini al di sotto di 3 anni di età. Da non usare su pelli esoriate o irritate. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Non ingerire. L'uso, specie se prolungato, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione, dove ciò si verifichi, interrompere il trattamento e consultare il medico al fine di istituire idonea terapia. Durante la gravidanza il prodotto può essere utilizzato sotto il diretto controllo del medico.

Conservazione
Conservare il flacone ben chiuso e al riparo da fonti di luce e di calore, a temperatura compresa tra 5 e 25 °C. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.