Dualsan Gel mani igienizzante 62% alcool formato tascabile (100 ml)
Dualsan Gel mani igienizzante 62% alcool
Pratico in ogni situazione in cui è necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando non ci si può lavare le mani (ad esempio: in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro, etc), nel settore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla cura dell’ammalato).
Caratteristiche
Gel mani igienizzante per pulire e igienizzare le mani in assenza di acqua.
Con estratto di Calendula.
Composizione:
Alcohol denat, aqua, calendula officinalis flower extract, carbomer, glycerin, parfum, sodium hydroxide, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, linalool, amyl cinnamal, hydroxycitronellal, citronellol, limonene, CI 42090.
Avvertenze:
Per uso esterno.
Non utilizzare su cute lesa o irritata o su parti intime.
Tenere lontano dalla portata dei bambini, da fiamme e fonti di calore.
In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
Confezione:
Flacone 100ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.