Incarose my hands karma crema nutriente mani e unghie 40 ml

Confezione:

  • Ean 8002712025069
  • Minsan 978473597
marca: SAN.ECO.VIT. Srl
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 5,90 €
-9%
5,38 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

MY HANDS KARMA

Descrizione
Crema nutriente e setosa, non untuosa, per mani e unghie morbide ed idratate a lungo. Con burri di karitè, mango e cacao per una piacevole sensazione di morbidezza e comfort di lunga durata. Dermatologicamente testato. Testato per nichel (<0,0001%).

Componenti
Aqua (Water), ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, glycerin, Butyrospermum parkii butter [Butyrospermum parkii (Shea) butter], dimethicone, Theobroma cacao seed butter [Theobroma cacao (Cocoa) seed butter], potassium cetyl phosphate, Mangifera indica seed butter [Mangifera indica (Mango) seed butter], cetearyl glucoside, tocopherol, tocopheryl acetate, lecithin, ascorbyl palmitate, hydroxyacetophenone, sodium hydroxide, disodium EDTA, citric acid, phenoxyethanol, parfum (Fragrance).

Modalità d'uso
Applicare su mani e unghie, una o più volte al giorno.

Avvertenze
Per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Confezione da 40 ml.

Cod. DIDDI494
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.