EUBELL
 GELON
 Emulsione contro geloni, screpolature, arrossamenti, couperose, pruriti. Particolamente utile nel trattamento dei disordini cutanei invernali.
 Preparazione a base di estratti fitoterapici, specifica e concentrata, mirata al flusso ematico del microcircolo, associati ad altri componenti naturali con proprietà antiradicaliche e antiarrossanti.
        Arnica montana
 Concorre a stimolare la circolazione e a favorire il flusso ematico di ritorno venoso. È tradizionalmente nota per i suoi effetti su ecchimosi da fenomeni distorsivi.
        Acqua di hamamelis virginiana
 Le sue proprietà astringenti e vasoregolatrici venose, possono concorrere a limitare il riformarsi dell’edema.
        Collagene marino
 Favorisce l'idratazione e l'elasticità cutanea.
        Rusco
 È impiegato per le sue proprietà defatiganti e disarrossanti degli arti inferiori.
        Escina pura
 Miscela di 30 saponine triterpeniche contenute nei semi di Aesculus hippocastanum. È una sostanza nota per le proprietà schiarenti, vasoastringenti e vasoprotettrici. Concorre ad aumentare la resistenza dei capillari e può essere utile in caso di ingrossamento delle pareti venose.
        Vitageno F
 È una miscela di acidi grassi polinsaturi vegetali (acido linolenico, acido linoleico, acido arachidonico) un tempo chiamati Vitamina F, ora più propriamente Vitageno F, essendo una provitamina. Ha proprietà protettive delle membrane cellulari dall'azione dei radicali liberi.
        Vitamina E Acetato
 Con proprietà antiossidanti, combatte la formazione dei radicali liberi.
        Allantoina
 Possiede proprietà idratanti e riepitelizzanti.
 
 Componenti
 Arnica montana; acqua di hamamelis virginiana; collagene marino; rusco; escina pura; vitageno F; vitamina E acetato; allantoina.
 
 Formato
 Tubo da 75 ml