Vea Spray olio secco Vitamina E nebulizzata (100 ml)

Confezione:

  • 100 ml
  • Ean 8032638560047
  • Minsan 900996366
marca: Hulka
disponibilità: 64 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

23,90 iva compresa
Quantità
In confezione differente
spray 50ml

Indicato per:

Vea Spray olio secco Vitamina E nebulizzata 


Ideale in caso di:



  • condizioni di cute secca o arrossata, anche dovute a svariate condizioni dermatologiche;

  • prevenzione della secchezza cutanea;

  • aiuta a prevenire  e/o attenuare le smagliature;

  • applicazioni su zone ampie e su zone pilifere;

  • protezione della cute sensibile e/o sottile;

  • lenitivo del prurito;


Usato regolarmente Vea Spray può attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce e i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare.


Può essere utilizzato come:



  • Doposole;

  • Dopobarba;

  • Idratante dopo la doccia o il bagno.


Sui capelli: protezione dei capelli, sia normali che secchi, fragili, spezzati o con doppie punte.Riduzione dei capelli crespi.


Secchezza o arrossamento genitale o perianale dopo la depilazione sia per la sua azione emolliente che per rimuovere residui di ceretta.


 


 


Ad azione antiossidante contro i danni da radicali liberi.


Favorisce la funzione barriera cutanea.


Idratante, protettivo.


 

Caratteristiche

Vea Spray Olio Secco Vitamina E Nebulizzata (100ml), Vitamina E 100% pura nebulizzata.

Formulazione assolutamente innovativa e pratica: permette di stendere l'olio Vea (Vitaminae E acetato allo stato puro) su superfici cutanee molto vaste, formando sulla pelle un film sottilissimo di Vitamina E pura.

Vea Spray può essere applicato anche in assenza completa di toccamento o sfregamento cutaneo, senza necessità di massaggio.

Modalità d'uso:

Nebulizzare sulle zone di cute da trattare e attendere per alcuni secondi fino all'assorbimento completo, almeno 2 volte al dì o più spesso se necessario.


L'eventuale massaggio accelera l'assorbimento ed aumenta l'estensione delle zone trattate.


Se usato come idratante dopo il bagno o doccia applicare Vea Spray sulla pelle ancora bagnata e poi tamponare delicatamente con l'asciugamano.


Se usato sui capelli per proteggerli: vaporizzare 6-8 spruzzi sui capelli almeno mezz'ora prima del verificarsi dell'evento traumatico (stiratura, piastra, tintura, phon, permanente, bagni in mare o piscina, esposizione al sole).


Se usato su capelli molto voluminosi e crespi l'uso di Vea Spray (qualche spruzzo) dopo il lavaggio degli stessi, determina una riduzione del loro volume, una facile pettinabilità e acconabilità, con un piacevole risultato estetico oltre che protettivo.


In caso di doppie punte o capelli spezzati usare Vea Spray tutte le mattine per 1 mese, poi 2-3 volte la settimana nel periodo successivo.

Composizione:

Vitamina E 100% pura nebulizzata.


Senza olii essenziali.


Senza profumo.


Senza conservanti.


Senza coloranti.


Senza parabeni.


Gluten tested.


Nikel tested.

Avvertenze:

Uso esterno. Non ingerire.

Confezione:

Spray da 100 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.