BioNike Defence Sun Crema solare Fondente Soft Touch viso spf 30 (50 ml)

Confezione:

  • tubo 50ml
  • Ean 8029041142014
  • Minsan 912543764
marca: BioNike
disponibilità: 5 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 21,50 €
-10%
19,30 iva compresa
Quantità

Indicato per:

BioNike Defence Sun Crema solare Fondente Soft Touch viso spf 30


Protezione solare alta, per pelle normale o mista, anche sensibile. Ideale per il viso, crema non untuosa, dalla texture morbida e confortevole, resistente all'acqua.



  • Per le prime esposizioni 

  • in caso di sole intenso

  • per la pelle molto chiara e iper-reattiva al sole. 

Caratteristiche

Formulato per una tripla fotoprotezione:

  1. difesa contro i danni a breve termine, potenziata dall’innovativa tecnologia Network Expert che ottimizza l’efficacia del sistema filtrante UVA-UVB 
  2. difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR 
  3. difesa dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

Contiene:

  • Filtri UVA e UVB fotostabili.
  • Tecnologia NETWORK EXPERT: realizzata con uno speciale polimero in grado di formare un reticolo che “immobilizza” i filtri sulla pelle, garantendo massima distribuzione cutanea ed una migliore performance di filtrazione. 
  • PRO-REPAIR Complex, esclusiva sinergia di attivi: 

-Niacina: aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.
-Beta-Glucano/L-Carnosina: associazione brevettata che stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.
-Vitamina E: azione antiossidante. Protezione UVA-UVB-IR.

Testata non comedogeno.
Resistente all’acqua, leggero e non appiccicoso. 
Nickel Tested. Senza conservanti. Senza glutine. Senza profumo.

Modalità d'uso:

Applicare prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione.
Agitare prima dell’uso.
Evitare il contatto diretto con gli indumenti.

Composizione:

Acqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, dibutyl adipate, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, ethylhexyl triazone, C12-15 alkyl benzoate, dicaprylyl carbonate, glycerin, pentylene glycol, aluminum starch octenylsuccinate, sodium stearoyl glutamate, triacontanyl PVP, niacinamide, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, caprylyl glycol, dimethicone, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, panthenol, allantoin, ethylhexylglycerin, xanthan gum, caprylhydroxamic acid, sodium hydroxide, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Nickel Tested. Senza conservanti. Senza glutine. Senza profumo.

Confezione:

Tubo 50ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.