Indicato per:
Zanzarella lozione antipuntura spray sensitive protection per neonati e adulti (100 ml)
Lozione antipuntura per adulti e bambini da 0+, protegge da zanzare e zecche. La formula senza profumi e allergeni è specifica per l'utilizzo sui neonati e per le pelli sensibili.
Lotion IR10 Sensitive Protection è un prodotto a base di etilbutil acetilamino propionato, un principio attivo innovativo la cui comprovata efficacia lo rende ideale per proteggere a lungo la pelle di adulti e bambini, dalle punture di zanzare e zecche.
Mettere una giusta quantità di repellente sul palmo della mano e distribuire la lozione sulla cute esposta.
Applicare il prodotto solo sulle parti scoperte del corpo, limitandosi a viso, braccia, gambe e piedi.
Assicurarsi di proteggere gli occhi.
Composizione: 10% Etilbutil acetilamino propionato.
Non applicare sulla zona oculare. Non usare sulle mani dei bambini. Non applicare su tagli, ferite, cute rasata da poco o su cute irritata.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.