
BioNike Defence my body Crema gel drenante riducente corpo (400 ml)
BioNike Defence my body Crema gel drenante riducente corpo flacone
Trattamento topico per gambe, braccia e addome a azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.
Crema che può essere impiegato nel trattamento della cellulite Panniculopatia Edemato-Fibrosclerotica (Patologia 2° E 3° Stadio).
Caratteristiche
Trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.
Questa crema protrae la stimolazione del microcircolo per alcune ore.
Per questo motivo può essere impiegato nel trattamento della cellulite (panniculopatia edemato fibrosclerotica) che rappresenta uno stato di asfissia dei tessuti.
Attraverso la vasomotilità dei capillari indotta dal dispositivo medico, i distretti colpiti dalla cellulite vengono maggiormente ossigenati, con miglioramento della sintomatologia locale.
Il leggero pizzicore che si avverte all’applicazione e che può persistere per alcune ore è indice dell’attività del prodotto.
L’odore è legato alla presenza di componenti aromatiche caratteristiche.
Il prodotto non contiene fonti di iodio (contenuto di iodio inferiore a 5 mg/Kg).
Modalità d'uso:
Applicare BioNike Defence my body Crema gel drenante riducente corpo sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome.
Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente.
Per ottimizzare i risultati si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento,associate ad una dieta sana e a un'attività fisica regolare.
Composizione:
Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Lonicera japonica.
Eccipienti: polimeri gelificanti, glicoli, glicerina, agenti emollienti, mentolo, agenti stabilizzanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.
Formulato senza conservanti, senza glutine e senza fonti di Iodio. Nickel in tracce inferiori a 0,00001%.
Avvertenze:
Il leggero pizzicore che si avverte all’applicazione e che può persistere per alcune ore è indice dell’attività del prodotto.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca.
Evitare il contatto con le mucose. Usare solo su cute integra.
Solo per uso esterno.
È un dispositivo medico CE 1936. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.