Contacta soluzione yal bipack a base di acido ialuronico per lenti a contatto
Contacta soluzione yal bipack a base di acido ialuronico per lenti a contatto
E' indicata per la disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione, risciacquo e rimozione dei depositi proteici per tutti i tipi di lenti a contatto morbide e colorate.
Caratteristiche
La soluzione Contacta soluzione yal bipack a base di acido ialuronico per lenti a contatto è indicata per la disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione, risciacquo e rimozione dei depositi proteici per tutti i tipi di lenti a contatto morbide e colorate.
Il polimero ialuronato di sodio, dalle elevate proprietà viscoelastiche, migliora la lubrificazione e la biotollerabilità delle lenti perché le mantiene costantemente idratate.
Fondamentale è il suo ruolo di rimozione dei depositi muco proteici che si accumulano sulle lenti.
Garantisce l'attenta disinfezione delle stesse.
Sterile A - Prodotto in asepsi.
Modalità d'uso:
Lavare accuratamente le mani.
Togliere le lenti, versare alcune gocce di Contacta soluzione yal bipack a base di acido ialuronico per lenti a contatto soluzione e massaggiare sul palmo della mano per alcuni secondi.
Risciacquare le lenti con Contacta Yal soluzione.
Lasciare immerse le lenti per almeno 4 ore o tutta la notte soluzione.
Risciacquare le lenti con la soluzione prima di indossarle.
Composizione:
Avvertenze:
Non utilizzare Contacta soluzione yal bipack a base di acido ialuronico per lenti a contatto se il sigillo non è integro. Ripetere la procedura se le lenti rimangono nella stessa soluzione per più di 7 giorni. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a qualche componente. In caso di fastidio o di persistente irritazione, interrompere l'uso e consultare lo specialista. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare dopo la scadenza. Non utilizzare mai acqua del rubinetto per il risciacquo delle lenti. Non Ingerire. Consultare lo specialista prima di utilizzare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti.