Colonrest (20 compresse)

Confezione:

  • 20cpr
  • Ean 8050616170200
  • Minsan 935334298
marca: GEMAVIP di Ottavio Podda
disponibilità: 18 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 18,90 €
-28%
13,69 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Colonrest (20 compresse)


Per le proprietà benefiche degli estrati naturali Colonrest può’ essere di valido aiuto in presenza di patologie come:



  • Colon irritabile con alternanza stipsi-diarrea.

  • Manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastro intestinale.

  • Flatulenza gonfiore addominale.

  • Gastroenteriti, diverticoliti.

  • Aerofagia, meteorismo.

Caratteristiche

Colonrest contiene:

  • Zenzero: questa pianta ha dimostrato in studi condotti nell’uomo di avere un’azione Antinausea e Antivomito, di stimolare la motilità gastrointestinale e di migliorare la digestione.
  • Ficus Carica: l’estratto di gemme del ficus carica è un rilassante del sistema nervoso e costituisce un ottimo rimedio in caso di colite generica, colite spastica e in particolare per la sindrome del colon irritabile, poiché agisce sulla somatizzazione a livello viscerale dell’ansia, che spesso è la causa di questi disturbi.
  • Bromelina: enzima che accelera i processi digestivi 
  • Altea: esercita un’azione decongestionante, rinfrescante, protettiva sulla parete intestinale infiammata.
  • Fumaria: recenti studi confermano che la fumaria facilita la liquefazione della bile.
  • Fermenti lattici: i fermenti lattici trovano impiego nel trattamento della diarrea cronica, della diarrea infantile, delle infezioni del tratto urinario e della sindrome del colon irritabile.

Per cosa posso utilizzare Colonrest integratore alimentare?
Colonrest integratore alimentare, prodotto esclusivamente da Gemavip, è un valido aiuto in caso di Colon irritabile con alternanza stipsi-diarrea, manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastro intestinale, flatulenza e gonfiore addominale, gastroenteriti, diverticoliti, aerofagia, meteorismo.

Quali sono le indicazioni d’uso di Colonrest integratore alimentare?
Colonrest può essere assunto giornalmente prendendo una compressa due volte al giorno, sia prima che dopo i pasti. Nel caso di disturbi gastroenterici bisogna assumere due compresse al momento. In prossimità di esami ecografici o endoscopici dell’apparato digerente bisogna assumere due compresse tre volte al giorno nelle 48 ore prima degli esami.

Qual è la composizione di Colonrest?
Colonrest integratore alimentare contiene zenzero, ficus carica, bromelina, altea, fumaria e fermenti lattici.

Modalità d'uso:

Assumere 1 compressa 2 volte al giorno prima o dopo dei pasti principali anche per lunghi periodi.


2 compresse al momento, come sintomatico.


Preparazione ad esami ecografici ed endoscopici dell’apparato digerente: 2 compresse 3 volte al giorno nelle 48 ore antecedenti l’esame.

Composizione:

Maltodestrina da Mais; Enzimix (miscela di enzimi digestivi: Amilasi, Proteasi, Lipasi, Glucoamilasi, Cellulasi e Pectinasi da maltodestrina fermentata con Aspergillus oryzae ed Aspergillus niger); Clorofillina rameica, Angelica estratto secco titolato allo 1% in Ligustilide (Angelica sinensis Oliv. Diels-radix); Agente di carica: Idrossipropilmetilcellulosa; Farina di guar; Zenzero estratto secco titolato allo 1% in Gingeroli (Zingiber officinalis Rosc.-rhizoma); Curcuma estratto secco (Curcuma longa L.-rhizoma); Cumino estratto secco (Cuminum Cyminum L.-semen); Glucomannano; Antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; Calcio butirrato.

Avvertenze:

Deglutire la compressa e subito dopo bere un poco d’acqua.

Confezione:

20 compresse.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.