Collirio somilux 10 ml

Confezione:

  • Minsan 949480901
marca: ALFA INTES (IND.TER.SPLENDORE)
disponibilità: 36 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 18,00 €
-7%
16,67 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Somilux

Descrizione
Collirio.
Soluzione oftalmica a base di lattoferrina in liposomi ad attività antimicrobica, lubrificante e ferro-chelante. Protegge l'occhio dalle aggressioni microbiche pre e post-chirurgiche ed è indicato per il trattamento dell'iposfagma e dell'occhio rosso (iperemia).

Modalità d'uso
Instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 3 volte al giorno o secondo parere del medico.

Componenti
Lattoferrina in liposomi, glicerina, sodio ialuronato, vitamina E, EDTA, tampone TRIS, acqua.

Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa a temperatura non superiore a 25 °C in luogo asciutto, al riparo da luce e da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.