Collare cervicale rigido con mentoniera gibaud ortho misura 3

Confezione:

  • Minsan 926493279
marca: DUAL SANITALY SpA SOC.BENEFIT
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 39,00 €
-17%
32,55 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

Gibaud Ortho

Collare C3 con mentoniera

Dispositivo medico indicato per traumi cervicali, lesioni cervicali di media gravità, nevralgia cervicobrachiale traumatica.
Caratteristiche:
Collare cervicale con supporto anatomico del mento. Regolazione in altezza delle due fasce rigide mediante chiusure a strappo.

Componenti
Poliuretano e polietilene.

Avvertenze
Pulire con una spugna umida.

Formato
Girocollo in cm:
da 32 a 35 taglia 0;
da 35 a 38 taglia 1;
da 38 a 41 taglia 2;
da 41 a 43 taglia 3;
da 43 a 48 taglia 4.

Cod.5G1117X00AB00/5G1117X00AB01/5G1117X00AB02/
5G1117X00AB03/5G1117X00AB04
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.