Collagenil Remodeling Trattamento rassodante Corpo (200 ml)

Confezione:

  • vaso 200ml
  • Ean 8032836150996
  • Minsan 933014300
marca: Uniderm
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 34,20 €
-3%
33,15 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Crema corpo ad attività snellente, levigante, tonificante, idratante, emolliente modellante, esfoliante che stimola la microcircolazione capillare. Da applicare su cosce, glutei, pancia, fianchi e avambracci.

Caratteristiche Collagenil Remodeling Trattamento rassodante Corpo (200 ml)

crema corpo con attività snellente, che accelera il meccanismo naturale di riduzione dei grassi e rende la pelle più liscia e vellutata. È un valido supporto nel trattamento cosmetico degli inestetismi cutanei (pelle a buccia d’arancia, cellulite, perdita di tono e forma) che puoi utilizzare in ogni momento dell’anno in quanto non è un prodotto fotosensibilizzante. La formulazione è arricchita da glucosamminoglicani – idratanti e protettivi – da olio di jojoba e da olio di mandorle, che favoriscono l’azione emolliente e addolcente, e da estratti di edera, centella e ippocastano che, grazie all’azione vasoprotettiva, migliorano la normalizzazione di un corretto trofismo del microcircolo. Se avverti un leggero pizzicore quando la spalmi, non ti preoccupare! Significa che Collagenil Remodeling è già entrato in azione. Principi attivi:

  • Regu-Slim® (Caffeine, Paullinia Cupana, Carnitine, Cysteic Acid, Pantetheine-s-sulfonate, Maltodextrin, Microcrystalline Cellulose) Riduce drasticamente lo spessore del tessuto adiposo e migliora significativamente l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Contiene acido cisteico, caffeina e guaranà, che innescano la lipolisi negli adipociti. La L-carnitina promuove il trasporto degli acidi grassi verso le cellule mitocondriali dove subiscono beta-ossidazione e vengono scomposti in acqua, biossido di carbonio ed energia. 
  • Acido Mandelico (Mandelic Acid) È un α-idrossiacido derivato dalla mandorla amara. Svolge un’ottima azione esfoliante, senza però provocare rossore o bruciore e stimola il rinnovamento cellulare, favorendo l’eliminazione delle cellule morte superficiali. 
  • Ippocastano (Aesculus Hippocastanum Extract) Migliora la resistenza e l’elasticità dei capillari ed ha un alto contenuto in escina, sostanza che modula il riassorbimento dei liquidi che causano il gonfiore dei tessuti.