Cistidil*30cpr 500mg

Confezione:

  • Minsan 025733015
marca: IDI FARMACEUTICI Srl
disponibilità: 58 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 18,00 €
-8%
16,57 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito FarmaErmann.it è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di tutti i farmaci senza obbligo di ricetta e anche dei medicinali veterinari senza obbligo di prescrizione. Acquista con fiducia.

logo-farmacie-on-line logo-farmacie-vet-online

Indicato per:

"500 mg compresse"30 compresse"

Come coadiuvante nella terapia dell'acne, delle dermatiti atrofiche e nella psoriasi.

Caratteristiche

Come coadiuvante nella terapia dell'acne, delle dermatiti atrofiche e nella psoriasi.

Modalità d'uso:

Da 2 a 4 compresse per via orale durante i pasti per 2 o 3 cicli mensili. Le compresse possono essere deglutite intere o spezzate; meglio se durante i pasti, oppure masticate dai soggetti con particolare sensibilità gastrica. Come coadiuvante nella terapia dell'acne, delle dermatiti atrofiche e nella psoriasi.

Composizione:

Ogni compressa contiene: Principio attivo:Levo-cistina 500,000 mg Eccipienti:amido di riso FU VIII 85,00 mg; lattosio FU VIII 25,00 mg; polietilenglicol 6000 FU VIII 20,00 mg; carbossimetilamido sale sodico USP 15,00 mg; magnesio stearato FU VIII 5,00 mg. -----

Avvertenze:

Cistinuria con calcolosi renale, sensibilità individuale accertata ai componenti. Nessuna. Nessuna. Avvertenze Nessuna. Nessuna interazione. L'assunzione di Cistidil non presenta effetti collaterali indesiderati. (Sintomi, soccorsi d'urgenza, antidoti): come descritto nella parte tossicologica il sovradosaggio non costituisce motivo di tossicità perché l'assorbimento intestinale,essendo attivo, ne limita il dosaggio. Ricordiamo che la cistina svolge una azione disintossicante e protettiva nei confronti di epatopatie e nefropatie di lieve entità. Anche l'assunzione involontaria o volontaria del contenuto intero di una confezione (30 x 500 mg = 15 g) è molto inferiore alla dose tossica/kg nel ratto e alla dose letale nel cane. La cistina non ha effetto teratogeno. Nessuno.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.