Chicco assorbenti protection postparto 30 pezzi

Confezione:

  • Ean 8003670666271
  • Minsan 920647967
marca: CHICCO (ARTSANA SpA)
disponibilità: 7 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 7,85 €
-26%
5,83 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

chicco

mammy
underwear

ASSORBENTI
DOPOPARTO


0m+

Appositamente studiati per il periodo dopo il parto, sono particolarmente lunghi e larghi e garantiscono la massima protezione.
Grazie alla speciale struttura a 3 strati, sono ancora più assorbenti e confortevoli.
La superficie di contatto, realizzata nello speciale tessuto-non-tessuto confortevole ed ipoallergenico, lascia la pelle sempre asciutta.
Lo strato intermedio, grazie al velino filtrante in pura cellulosa, diffonde i liquidi su tutta la superficie assorbente evitando le concentrazioni di bagnato.
Infine, lo strato intermedio trattene i liquidi in profondità grazie al pluff di cellulosa ad altissimo potere assorbente, garantendo il massimo benessere.

Formato
Confezione da 30 pezzi.

Cod.0000114300000
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.