Carbone vegetale 25 compresse

Confezione:

  • Minsan 903180596
marca: MARCO VITI FARMACEUTICI SpA
disponibilità: 32 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 4,20 €
-41%
2,47 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

CARBONE VEGETALE

Descrizione
Integratore alimentare a base di carbone ricavato da legno di faggio e betulla.

Ingredienti
Carbone vegetale 56%, Lattosio, Saccarosio, Gomma arabica, Magnesio stearato.

Caratteristiche nutrizionali
Analisi media Per 1 compressa Per 2 compresse
Carbone vegetale 220 mg 440 mg

Modalità d'uso
1-2 compresse dopo i pasti. Per apprezzare meglio le virtù del prodotto se ne consiglia l'assunzione per almeno 1-2 giorni.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 25 o 75 compresse
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.