Biogena Dermo Solido Descrizione Dermo Detergente Viso a base di olio di mandorle dolci e malva silvestre. Indicato per pulire a fondo la pelle delicata e sensibile, sia secca che grassa, arrossata o facilmente arrossabile. Rimuove rapidamente il ma.
BIOLIFTAN CLEANSING MOUSSE Descrizione Bioliftan Cleansing Mousse è una mousse detergente per la pulizia bi-quotidiana del viso. A base di sibanid SG e elastan LS. Formula speciale, studiata per pulire e nello stesso tempo idratare e tonifi.
Flogan det Crema detergente Studiata per riequilibrare pelli ultra-delicate e sofferenti. Consente una rimozione accurata delle secrezioni cutanee e dei residui della desquamazione epidermica. Contiene oltre il 10% di oli vegetali .
Savel Latte Latte detergente ultra-delicato, indicato per la detersione di viso e mani in caso di secchezza cutanea, pelli iper-sensibili e arrossate. Ha una componente oleosa elevata grazie alla presenza dell’Olio di Germe e Crusca di Riso. Un.
osmin TOPIC PROLABIAL Descrizione Crema per labbra e contorno bocca lenitiva e riparatrice. Agisce su più fronti: - interviene attivamente nella riparazione dei difetti di barriera cutanea; - corregge gli squilibri del microbiota cutaneo ; -.
osmin TOP UNGUENTO BETA Descrizione Unguento non grasso dal tocco soffice, a base di glicerofosfoinositolo, principio lenitivo naturale, utile a contrastare arrossamenti e prurito, e di lactoferrina, prezioso antibatterico naturale, potenziato da fa.
osmin TOP UNGUENTO Unguento non untuoso, coadiuvante intensivo nelle fasi acute della dermatite atopica di grado lieve e moderato. A base di Glicerofosfoinositolo (GPI), estratto di Perilla frutescens e complesso ricostituente di barriera. Senza cons.
TAE-X UV-PSO Descrizione Fotoprotettore solare molto speciale, concepito per proteggere la pelle sottoposta ad elioterapia. È costituito da un sistema filtrante selettivo, studiato per agevolare la riduzione, attraverso l'elioterapia, degli s.