MASTER•AID DERMATESS Dispositivo medico CE 0373. Compressa morbida di garza sterile in tessuto non tessuto, monoestensibile. Grazie al tipo di tessuto non si attacca alla f.
ELASTINA TESTA · COSCIA Descrizione Rete tubolare elastica e ipoallergenica per testa e coscia. Non impedisce i movimenti perchè è estensibile lateralmente e longitudinalmente. Facilita ispezioni e sostituzioni della medicazione..
OPTOMED COMFORT Dispositivo medico CE 0373, classe I sterile. Tampone oculare sterile, autoadesivo, dotato di collante privo di solventi per offrire elevato comfort anche nell'uso prolungato. Grazie ai materiali impiegati permette u.
MASTER AID Performance tapeBlu Descrizione Cerotto adesivo monoelastico, traspirante e resistente, per bendaggi decompressivi e compressivi neuromuscolari. Specifico per tutte le tipologie di bendaggio neuromuscolare. Coadiuvante nel trattamento fisi.