KLORANE Maschera nutritiva & ristrutturante al Mango DescrizioneMaschera nutritiva e ristrutturante al Mango, con il 98% di ingredienti di origine naturale. Gesto di trattamento altamente nutritivo, ricco e generoso, questa maschera al Mango ridona v.
KLORANE Shampoo maschera 2 in 1 Polvere all'Ortica BIO e all'ArgillaDescrizioneShampoo maschera 2 in 1. Questa polvere detergente innovativa all'Ortica Bio e all'argilla assorbente permette di purificare il cuoio capelluto grasso a partire dalla r.
KLORANE Descrizione Cica-siero ristrutturante all'acido ialuronico. Modalità d'uso Applicare 2 o 3 erogazioni sui capelli bagnati o asciutti. Procedere con lo styling. Non risciacquare. Componenti Water (aqua), cetearyl alcohol, ethylhexyl .
KLORANE Crema doccia nutritiva Al Cupuaçu bio Profumo Latte di Rosa DescrizioneCrema doccia con il 91% di ingredienti di origine naturale. Ricca in burro di Cupuaçu, deterge e nutre le pelli da secche a molto secche grazie a una base la.
KLORANE GEL DOCCIA Descrizione Gel Doccia al Profumo Scorza di Cedro, formulato specificamente per detergere delicatamente tutti i tipi di pelle senza disidratarla. Arricchita con burro di Cupuaçu BIO, la formula dona alla pelle un'idratazion.