AKNET HYDRA PLUS Descrizione Formula cosmetica dalla texture gel-crema, idratante e restitutiva. Favorisce il comfort cutaneo della pelle in situazioni di estrema fragilità e secchezza, anche correlate a trattamenti farmacologici. Con acido ia.
BioNike 50+ AKNET SUN PROTEZIONE MOLTO ALTA Descrizione Fluido per la fotoprotezione specifica della pelle a tendenza acneica. Formulato con la tecnologia Network Expert che ottimizza l’efficacia del sistema filtrante UVA-UVB, difende anche da.
DEFENCE HAIR Dermolenitivo SHAMPOO Shampoo ultradelicato dermolenitivo. Consigliato per chi ha necessità di lavarsi i capelli con frequenza elevata/quotidiana. Consigliato anche in caso di cuoio capelluto irritato. Formulato per detergere deli.
DEFENCE HAIR Dermolenitivo SHAMPOO Shampoo ultradelicato dermolenitivo. Consigliato per chi ha necessità di lavarsi i capelli con frequenza elevata/quotidiana. Consigliato anche in caso di cuoio capelluto irritato. Formulato per detergere deli.
SHINE ON NUTRI HAIR Descrizione Shampoo ristrutturante che deterge i capelli, prolunga durata e intensità della colorazione. Formulato per detergere con delicatezza i capelli danneggiati e/o sfibrati, donando volume e lucentezza. Arricchito di.
DEFENCE HAIR SHAMPOO SECCO PURIFICANTE DescrizioneAssorbe impurità e sebo in eccesso. Con proprietà anti-odore, dona leggerezza tra un lavaggio e l’altro.Nichel Tested. Senza conservanti. Senza glutine. Modalità d'uso Agi.
DEFENCE HYDRA Crema Idratante Leggera Descrizione Trattamento ad alta tollerabilità che ristabilisce e regola l’idratazione limitando la perdita di acqua. Garantisce un’idratazione immediata e duratura, grazie a uno speciale comple.
Crema solare idratante per la fotoprotezione specifica della pelle a tendenza atopica di neonati, bambini e adulti. Protezione molto alta dai raggi solari.
NICKEL TESTED SENZA CONSERVANTI SENZA PROFUMO SENZA GLUTINE BioNike TRIDERM GLI INTIMI detergente con antibatterico pelli sensibili e intolleranti pH 3.5 Prodotto dal pH acido, a base di tensioattivi non aggressivi e con ridotto potere delipidi.
NICKEL TESTED SENZA CONSERVANTI SENZA GLUTINE BioNike TRIDERM GLI INTIMI detergente lenitivo pelli sensibili e intolleranti pH 7.0 Prodotto a pH neutro, indicato per l’igiene intima delle teen-ager e delle donne, anche in età matur.
DEFENCE HAIR SHAMPOO NUTRIENTE DescrizioneFormula cremosa per detergere delicatamente nel rispetto della cute, anche la più sensibile. Con la sua azione nutriente e condizionante, favorisce pettinabilità e lucentezza del capello. Niche.