FERROSILPLUS Descrizione Integratore alimentare costituito da quattro importanti principi: ferro, acido folico, vitamina B12, vitamina C. L'associazione di questi quattro componenti, ognuno dei quali avente un grande significato biologico, fanno di .
K START Descrizione K Start gocce è un integratore alimentare di fillochinone utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tale nutriente. Il fillochinone (vitamina K1) contribuisce alla normale coagulazione del san.
Folium Integratore alimentare di acido folico già solubilizzato in mezzo acquoso per uso orale. Indicato nel trattamento dei disordini ematologici del lattante e del prematuro come l'anemia fisiologica del lattante e l'anemia della prematurit&.
Folium Sciroppo Integratore alimentare in sciroppo a base di acido folico.Gusto fragola. Acido Folico È una vitamina molto importante perchè interviene: nel metabolismo degli aminoacidi: in particolar.
Proton GOCCE Posologia e Modalità d'uso - Lattanti da 0 a 1 anno: 4/8 gocce al giorno (200/400 U.I.); - Da 1 anno a 18 mesi: 4 gocce di Proton al giorno (200 U.I.). Caratteristiche Integratore dietetico costituito esclusivamente di Colecalci.
Idrofolic gocce plus Descrizione Integratore alimentare di acido folico (vitamina B9) e cianocobalamina (vitamina B12), utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Il folato contribuisce alla normale emopoie.
Protofer Gocce Descrizione Integratore alimentare a base di ferro. Il ferro è un micronutriente fondamentale per l'organismo umano. Rientra infatti, come componente essenziale, in alcuni meccanismi biologici di base quali la replicazione del D.
Cobalavit gocce B12 Integratore alimentare costituito esclusivamente da cianocobalamina (Vitamina B12) dispersa in mezzo acquoso, utile a colmare l’aumentato fabbisogno o il diminuito apporto di tale nutriente. &nb.
Panavit Descrizione Integratore alimentare polivitaminico che contiene le vitamine liposolubili e idrosolubili in quantità bilanciata, utile a colmare l’aumentato fabbisogno o il diminuito apporto di tali nutrienti.Panavit gocce è.