Blanx med dentifricio denti bianchi 100 ml

Confezione:

  • Ean 8017331097755
  • Minsan 988049957
marca: COSWELL SpA
disponibilità: 21 confezioni
spedizione: 24/48 ore lavorative

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 9,95 €
-40%
5,95 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

BLANX
Med

Descrizione
Il dentifricio BlanX Med ha una formula specifica che garantisce un bianco intenso e naturale allo smalto dei tuoi denti. I licheni artici 100% naturali, gli ioni di fluoruro, le speciali silici non abrasive e le microsfere delicate agiscono insieme per rendere i denti più bianchi e forti.
Aiuta a remineralizzare lo smalto e suoi componenti minerali preservandone l'equilibrio. Contribuisce a prevenire la formazione di placca dentale aiutando a rallentare lo scolorimento dei denti. BlanX Med ridona ai tuoi denti un bianco di salute in modo naturale e non abrasivo.

Componenti
Sodium fluoride 0,08% (362 ppm F-), sodium Monofluorophosphate 0,08% (1056 ppm F-).

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
100 ml.

Cod. GA2058300
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.