BioNike Defence Scrub viso Micro Esfoliante (75 ml)

Confezione:

  • Tubo 75ml
  • Ean 8029041111669
  • Minsan 922687696
marca: BioNike
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 16,50 €
-18%
13,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per pelli sensibili e intolleranti. Ideale per detergere periodicamente in profondità la pelle del viso anche sensibile e preparare la pelle a ricevere in modo ottimale i trattamenti successivi.

Caratteristiche BioNike Defence Scrub viso Micro Esfoliante (75 ml)

La Linea BioNike Defence
Linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile.
Totalmente formulata con materie prime selezionate, risponde alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l'idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei.
L’ampia gamma di prodotti può soddisfare anche il consumatore più esigente.
Tutti i prodotti DEFENCE sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza:
ovvero sono Senza Conservanti - Senza Profumo - Senza Glutine. Nickel Tested.

Dalla texture ricca e cremosa, ad elevato contenuto lipidico, è un tratta-mento esfoliante periodico per facilitare il distacco delle cellule morte e migliorare il turn-over cellulare, donando al viso un aspetto fresco e luminoso.
Realizzato con una frazione “scrub” multi-dimensionale, permette un’azione modulata e non aggressiva.
Non contiene profumo.

Contiene:

  1. Olio di Jojoba: pur essendo chiamato olio è in realtà, per la sua composizione chimica, una cera “liquida”. Ha quindi le proprietà di distribuzione tipiche di un olio, ma il potere filmogeno e protettivo tipico di una cera naturale. Dal tatto leggerissimo e non untuoso, contribuisce a detergere per affinità, svolgendo azione emolliente e anti-disidratazione. 
  2. Olio di Mandorle dolci: olio vegetale ad elevato contenuto di acidi grassi insaturi e poli-insaturi; combina le spiccate proprietà emollienti e nutrienti con un altissimo livello di tollerabilità anche da parte delle pelli più delicate e sensibili. 
  3. Burro di karitè: burro vegetale dall’elevato potere emolliente e anti-disidratazione. 
  4. Frazione scrub: composta da una miscela di microsfere di diversa dimensione e consistenza, per ottenere un effetto levigante ed esfoliante equilibrato: •Microsfere di glucomannano • Polvere di semi di Andiroba • Microsfere di polietilene.