BioFlor probiotici (60 capsule vegetali)

Confezione:

  • 60 capsule vegetali
  • Ean 0033984007703
  • Minsan 947091284
marca: Solgar
disponibilità: 20 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 39,80 €
-36%
25,34 iva compresa
Quantità

Indicato per:

BioFlor probiotici


Integratore che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Caratteristiche

Integratore alimentare contenente una miscela di ceppi probiotici (L. acidophilus LA-5, Bifidobacterium lactis BB-12, L. rhamnosus GG LGG, Streptococcus thermophilus TH-4 e L. Paracasei ATCC 55544) utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale.
I microorganismi in questa formulazione sono microincapsulati in una matrice polisaccaridica che li rende gastroresistenti.
Stabili a temperatura ambiente.

Senza lattosio, senza glutine.

Modalità d'uso:

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti o ai pasti.
Non superare la dose consigliata. 

Composizione:

Maltodestrina da mais; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; addensante: alginato di sodio; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; lactobacillus acidophilus LA-5, saccarosio, streptococcus thermophilus TH-4; correttore di acidità: L-ascorbato di sodio; lacticaseibacillus rhamnosus LGG, bifidobacterium lactis BB-12; lacticaseibacillus paracasei ATCC 55544.


Senza lattosio, senza glutine.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche.
Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari.
Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

Confezione:

60 capsule vegetali.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.