BactoBlis (30 compresse)

Confezione:

  • 30 discoidi
  • Minsan 925813925
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

24,95 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Dispositivo medico di discoidi per la profilassi delle infezioni che colpiscono mucosa orale, lingua, faringe e tonsille.

Caratteristiche BactoBlis (30 compresse)

Dispositivo medico contenente un ceppo tipizzato (ATCC BAA-1 024) di Streptococcus salivarius (clone K12). Il ceppo colonizza il cavo orale dove, attraverso meccanismi di competizione con altre specie microbiche e attraverso interazioni di natura prettamente meccanica verso specie a fase proliferativa ifale, lo Streptococcus salivarius BUS K12 compete con eventuali patogeni creando interferenza specifica.

Lo Streptococcus salivarius K12 è ceppo di derivazione umana selezionato originariamente da un soggetto di età pediatrica i cui resoconti medici accertarono la bassissima incidenza di faringiti/tonsilliti. Il ceppo colonizza il cavo orale dove, attraverso meccanismi di competizione con altre specie microbiche e attraverso interazioni di natura prettamente meccanica verso specie a fase proliferativa ifale, lo Streptococcus salivarius BUS K12 compete con eventuali patogeni creando interferenza specifica.

Senza glutine.