
Artiglio del diavolo crema (100 ml)
Artiglio del diavolo crema
Indicato per un’azione lenitiva e per donare una sensazione di rapido sollievo in caso di sofferenze muscolari.
Caratteristiche
Crema all’ARTIGLIO DEL DIAVOLO è un preparato cosmetico formulato per un’azione lenitiva e per donare una sensazione di rapido sollievo in caso di sofferenze muscolari.
La formulazione è impreziosita dall’associazione dell’estratto secco titolato in arpagoside e dell’estratto di arnica prodotto in conformità ai requisiti di Farmacopea Europea.
- Estratto di arpagofito Harpagophytum procumbens: contiene i glicosidi Arpagoside, Arpagide, Procumbide, molecole ritenutele responsabili degli effetti analgesici e antipiretici dell’estratto di artiglio del diavolo.
- Arnica Montana tintura secondo farmacopea europea 3% : la tintura di Arnica è conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antisettiche. Queste azioni, vengono prevalentemente attribuite al sinergismo espresso fra i lattoni sesquiterpenici e i flavonoidi che la rendono l’estratto un classico rimedio utilizzato per i massaggi in caso di distorsioni, contusioni, slogature.
Senza parabeni, petrolati, siliconi, materie prime di origine animale.
Modalità d'uso:
Applicare uno strato di crema sulla parte interessata.
Massaggiare la crema fino ad assorbimento completo.
Composizione:
Aqua, Dicaprylyl Ether, Harpagophytum Procumbens Root Extract, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Arnica MontanaFlower Extract, Decyl Oleate, Cetyl Ricinoleate, Butyrospermum Parkii Butter, Maltodextrin, Propanediol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Squalane, Tocopheryl Acetate, Hydroxyacetophenone, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Decylene Glycol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Hydroxide, Parfum, Eugenol, Cinnamal.
Avvertenze:
Non applicare in prossimità di occhi e mucose.
Non usare su cute lesa.
In caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti sospendere il trattamento.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non risciacquare prima dello smaltimento.