Argento proteinato 1% gocce nasali e auricolari soluzione (10 ml)

Confezione:

  • flacone 10ml
  • Minsan 031304025
marca: Zeta farmaceutici
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un farmaco

Disponibilità: Disponibile

4,30 iva compresa
Quantità

Autorizzazione alla vendita

Il sito FarmaErmann.it è autorizzato dal Ministero della Salute alla vendita online di tutti i farmaci senza obbligo di ricetta e anche dei medicinali veterinari senza obbligo di prescrizione. Acquista con fiducia.

logo-farmacie-on-line logo-farmacie-vet-online

Indicato per:

Argento proteinato 1% gocce nasali e auricolari soluzione


Decongestionante e antisettico della mucosa nasale e antisettico del condotto auricolare.

Caratteristiche

Categoria farmacoterapeutica Decongestionanti nasali ed altre preparazioni per uso topico.

Modalità d'uso:

Adulti e bambini: somministrare 1-2 gocce in ogni narice o nel condotto auricolare 2-3 volte al giorno.

Composizione:

Principi attivi: Argento proteinato.
Eccipienti: Acqua depurata, disodio fosfato dodecaidrato, potassio monobasico fosfato, bronopol.

Avvertenze:

Controindicazioni/eff. secondari
Ipersensibilita' al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.


Conservazione
Conservare il flacone ben chiuso nella confezione originale per proteggere il medicinale dalla luce.


Avvertenze
Evitare l'uso concomitante con prodotti a base di papaina. Attenersi alle dosi consigliate e alle modalita' di impiego. L'argento proteinato, se accidentalmente ingerito o se impiegato per un lungo periodo a dosi eccessive, puo' determinare fenomeni tossici. Interazioni La soluzione di argento proteinato puo' interagire con prodotti a base di papaina. La papaina e' un enzima proteolitico, appartenente alla classe delle idrolasi, che si estrae dal frutto immaturo della papaya (Carica papaya). L'uso concomitante di argento proteinato e papaina potrebbe inibire l'azione enzimatica della papaina.


Effetti indesiderati
Di seguito sono riportati gli effetti indesiderati dell'argento proteinato, organizzati secondo la classificazione organo sistemica MedDRA. Non sono disponibili dati sufficienti per stabilire la frequenza dei singoli effetti elencati. Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo: dermatiti; rash; bruciori; irritazioni della cute; decolorazione della pelle; reazioni di ipersensibilita'; argiria.


Gravidanza e allattamento
Non vi sono dati adeguati riguardanti l'uso dell'argento proteinato in donne in gravidanza. L'argento proteinato non deve essere usato durante la gravidanza, se non in caso di assoluta necessita'. Non vi sono dati adeguati riguardanti l'uso dell'argento proteinato in allattamento. L'argento proteinato non deve essere usato durante l'allattamento, se non in caso di assoluta necessita'.

Confezione:

Flacone gocce 10ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.