Acutil fosforo gommose gusti assortiti (50 caramelle)
Acutil fosforo gommose
Integratore di sostanze specifiche per l'apprendimento. Caramelle gommose utili a fornire lucidità e concentrazione nello studio.
Caratteristiche
Per affrontare lezioni e impegni con la giusta carica è importante seguire una dieta variata ed equilibrata per integrare ogni giorno la nostra mente con i nutrienti specifici di cui abbiamo bisogno.
Acutil fosforo gommose è l’integratore in gustose e pratiche caramelle che combina sostanze specifiche per l'energia a sostanze specifiche per l'apprendimento.
Le principali contenute sono:
- Fosfoserina: è coinvolta nel metabolismo della Fosfatidilserina. Quest’ultima è uno dei più importanti costituenti delle membrane cellulari. La Fosfatidilserina influenza la fluidità delle membrane cellulari e migliora in questo modo la comunicazione tra neuroni.
- Vitamine B2 e B6: contribuiscono al normale metabolismo energetico (ossia all’insieme dei processi che servono a trasformare il cibo in energia utile) e al normale funzionamento del sistema nervoso.
- Vitamina B9: utile nelle giornate intense, perché in grado di contribuire alla riduzione di stanchezza e affaticamento nonché al normale funzionamento del sistema nervoso. Zinco: è un minerale che rientra nella struttura di molti enzimi presenti nell'organismo e contribuisce alla normale funzione cognitiva.
Gusti limone, arancia e cola.
Naturalmente privo di lattosio.
Senza glutine.
Modalità d'uso:
Composizione:
Naturalmente privo di lattosio.
Senza glutine.
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.