Actea oral gel stomatologico 15 ml

Confezione:

  • Ean 8025767011443
  • Minsan 926117060
marca: CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.SpA
disponibilità: 3 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 17,00 €
-12%
14,98 iva compresa
Quantità

Caratteristiche

actea

ORAL

Gel stomatologico ad elevata adesività indicato come coadiuvante nel trattamento delle affezioni parodontali di cani e gatti (es. gengiviti, stomatiti, parodontiti). Contrasta la formazione della placca e riduce rapidamente l’alitosi. Grazie alla sua attività protettiva, ripristina velocemente le condizioni fisiologiche delle mucose del cavo orale, anche dopo detartrasi ed estrazioni dentali.

Ingredienti
Aqua (water), Sorbitol, Glycerin, Lactoferricin, Glycerophosphoinositol Lysine, Syringa vulgaris (Lilac) leaf cell culture extract, Maltodextrin, Carbomer, Sodium hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Tubetto da 15 ml

Cod.PA1144
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.