Mangime complementare dietetico indicato per la riduzione dell'eccesso di peso corporeo e per il mantenimento della normale massa magra del cane e del gatto, soprattutto in animali sedentari.
Ribes PET EMULSIONE DERMATOLOGICA con Ceramidi Descrizione Emulsione Dermatologica per cane e gatto. Favorisce la normale funzione barriera della cute con ceramidi. Normalizza il microbiota cutaneo. Supporta l'idratazione cutanea riducendo il rischio.
Mangime complementare per gatti e cani di piccola-media taglia di tutte le età, per favorire il loro benessere in caso di situazioni quali: cambiamenti di luogo, arrivo o allontanamento di un animale.
Mangime complementare per cani e gatti di tutte le età con inulina, FOS (fruttoligosaccaridi) e tributirrato microincapsulato. Favorisce la normale funzione del microbiota intestinale.
Mangime complementare dietetico con particolari fini nutrizionali per cani e gatti di tutte le età; formulato con un'elevata concentrazione di acidi grassi essenziali e vitamina E.