Cosa dicono di noi

È la prima volta che acquisto da voi, ma sicuramente non sarà l'ultima, in quanto sono molto soddisfatto per facilità dell'esecuzione dell'acquisto e tempistica nella arrivo di quanto ordinato online (meno di 24 ore). Vi ringrazio per tutto e anche per i numerosi omaggi che ho trovato nel pacchetto. Virgilio
VIRGILIO PISCHEDDA
ROMA
12/10/17
+++++ esperienza positiva al 100%. Ottimi prezzi. Ho ricevuto i prodotti in pochi giorni. Grazie
FABIO
SARDEGNA
11/10/17
Tutto perfetto e rapido. Ordine e consegna. Voto da 1 a 10....10!!!
AMATA MENGONI
S. FELICE DEL BENACO (BS)
10/10/17
Ottimi prezzi e offerte reali. Ordine evaso dopo neanche due ore dall'acquisto e merce consegnata esattamente dopo 24 ore...giudizio finale...ECCELLENTE!!!!
CLAUDIA C.
ROMA
06/10/17
Giudizio ottimo. Ditta seria e servizio rapidissimo. Grazie
ELISABETTA SAVINO
FELINO
06/10/17
Ottimo il servizio la cura l'attenzione la professionalità e la precisione e qualità dei prodotti. Affidabile e assomutamente consigliabile
RAFFAELLA
MONZA
05/10/17
E' già da tempo che conosco quest'azienda e sono sempre più soddisfatta della loro cortesia e rapidità.
SILVIA
CAGLIARI
05/10/17
Come non spendere 2 minuti per elogiare questa Farmacia con la "F" maiuscola? Grazie davvero con il cuore, siete impareggiabili!
SIMONETTA L.
MILANO
04/10/17
Mamma mia che servizio! Tra qualche giorno farò un nuovo ordine ed è meraviglioso sapere di poter contare su Farmaermann!
CAROLINA
PIACENZA
28/09/17
l'altro ieri ho fatto il primo odine e ieri avevo già ricevuto i farmaci richiesti oltretutto a prezzo competitvo. Ho già memorizzato il vostro sito web per future necessità. Complimenti
EMANUELA DE ANGELIS
ROMA
23/09/17
Ottima esperienza. Non è la prima volta che acquisto e non sarà l' ultima. Rapidità e cortesia la forza di questa azienda.
GIANCARLO
CESENA
23/09/17
Non faccio in tempo a confermare l'ordine che mi trovo la merce a destinazione! Troppo rapidi complimenti!
MAURIZIO PASQUETTI
BRESCIA
21/09/17
Cordialita' e precisione. Ottimi prezzi e velocita' nella spedizione. Pienamente soddisfatta!!
MARZIA BARBARO
VENEZIA
21/09/17
Primo acquisto fatto alla FarmaErmann, tutto si è svolto in modo semplice già dall'ordine ( ho persino potuto memorizzare gli articoli selezionati per recuperarli nei miei prossimi ordini). La consegna velocissima ( ordinati alla sera e ricevuti il giorno seguente). Il venditore è stato gentilissimo nel preoccuparsi che tutto si svolgesse n correttamente. Grazie e al prossimo ordine se i prezzi restano convenienti come li ho trovati. Consiglio a chi vuole risparmiare e avere un servizio celere.
ROBERTO RUSSO
ROMANO CANAVESE
20/09/17
Avere sempre un feedback positivo è una bellissima cosa per il cliente. Complimenti ottimo servizio.
ALI HAMDAR
CANTù
20/09/17
Ho pagato metà prezzo del fluifort mucolitico quindi mi sono trovato bene
FERDINANDO M.
PRESEZZO-BERGAMO
15/09/17
Non è la prima volta che faccio acquisti c/o la Vs Ditta ma questa volta Vi siete veramente superati . Fatto Ord. il pomeriggio de lunedi (pomeriggio del 04/09) Merce ricevuta il martedi 05/09 alle ore 13.30 . Non credo ci sia altro da aggiungere .
SETTIMIO CIULLA
LA LOGGIA
13/09/17
Soddisfatta di aver acquistato da FarmaErmann, hanno rispettato i tempi di consegna e oltre ai prodotti acquistati mi hanno omaggiata di un balsamo capelli da 100ml, non la solita bustina prova...grazie
FRANCESCA
ALGHERO
11/09/17
Prodotti consegnati in tempi brevissimi! Tutto Perfetto! Soddisfatta dell'acquisto! Consigliatissimo! Grazie!!!
FRANCESCA
PALERMO
08/09/17
Complimenti tutto perfetto. Pre e post vendita. Pacco consegnato in 24 ore. Ottimo. Anche la confezione ok!!
LORENZO
SANT'AGATA FELTRIA
08/09/17
Ottimo il prezzo, consegna rapida. Grazie per l'omaggio.
POTENTI MARIA
07/09/17
Negozio serio ed affidabile consegna velocissima.
MARIO DONINI
VERTOVA
07/09/17
Ho acquistato sul sito un prodotto che è arrivato il giorno dopo. Rapidissimi, servizio eccellente. Nel pacco ho trovato anche un omaggio e dei campioncini. Sarò sicuramente una nuova abituale cliente.
FRANCESCA
MILANO
06/09/17
Ottima esperienza. Pacco arrivato in 24h con buon imballaggio. Forse la soglia per raggiungere la spedizione gratis non è sempre accessibile se potesse essere più bassa sarebbe perfetto e sicuramente riuscirei ad ordinare più spesso. Scadenze molto lunghe ed anche questo è molto importante a mio parere.
GIUSEPPE CIAMBELLA
30/08/17
Servizio all'altezza. Ho ordinato un prodotto con la scadenza. Un signore di servizio mi ha richiamato e ha chiesto se so di questo. Bravissimi!!. Consegnato rapidamente. Piacevoli sconti su prodotti di qualità. Ho Fatto un ordine sul 68 euro e la consegna era gratuita,sopratutto hanno regalato un balsamo di capelli con l'acido ialuronico. È stato piacevolmente sorpreso balsamo per capelli super!!!, vado subito ordino la stessa marca. È raro trovare così alta qualità negozioу sopratutto servizio. Senza dubbio ora il MIO NEGOZIO PREFERITO !!!! Lo consiglio.
MARINA DEMINOVA
BORGO SAN GIOVANNI
29/08/17
Velocissimi! E molto preparati! Ho finalmente trovato la mia farmacia: è Farmaermann.
OLGA O.
PONTASSIEVE
28/08/17
veloci, onesti, affidabili. c'è stato un disguido per un giocattolo ma loro hanno risolto brillantemente e in tempi record. lo consiglio vivamente!!!
ROSANNA BRAVETTI
FORLì
22/08/17
Sito molto ben strutturato, senza sbavature e di ottimo appeal. Schede prodotto curate e descritte con maestria. Servizio clienti tra i migliori che io abbia testato, prezzi convenienti e spedizione lampo. Un capolavoro!
GIOVANNI MARIA S.
CINISELLO BALSAMO MILANO
18/08/17
Ordinato ieri 16 agosto e ricevuto oggi 17 agosto: nonostante il periodo di festivita' questa farmacia si e' dimostrata seria e attenta al cliente. Vi faro' un'ottima pubblicita'.
ROBERTO G.
ROMA
17/08/17
Sono convinta d'aver trovato la migliore farmacia online ma anche rispetto a quelle "fisiche". Complimenti a tutto lo staff Farmaermann!
CARLOTTA S.
RIMINI
16/08/17
Ho ricevuto il prodotto ad un ottimo prezzo scontato in un buon imballaggio ed il servizio è stato rapido. Sono rimasta molto soddisfatta ; sicuramente terrò conto di effettuare altri ordini.
LOREDANA CERRONI
GENOVA
12/08/17
Farmaermann e' il mio punto di riferimento anche in periodo di ferie: sono sempre aperti e lavorano in modo eccellente!
SARA V.
VARESE
11/08/17
Sono molto soddisfatta! Servizio eccellente , massima disponibilità. Resterò la vostra cliente di fiducia
NATALIA CHIPILOVA
VITERBO
07/08/17
Ottimo servizio e spedizione veloce
FRANCO
IMPERIA
05/08/17
Buon pomeriggio, grazie per la vostra gentilezza, e disponibilità, il pacco è arrivato alle 19,00 del 04 08 2017.Eccellenti come sempre. (Corriere!!!!) Buona serata.
GIUSEPPE GIOVANNI
VIA GIUSEPPE DI VITTORIO,24
04/08/17
Spedizione veloce, omaggio delizioso :molto soddisfatta
SERENA LOMBARDI
PERUGIA
02/08/17
Sono rimasta soddisfatta! Perché ha buoni prezzi, sono veloci e sicuri.
AMALIA CABALLERO MENDOZA
MILANO
31/07/17
Dire che la spedizione è superveloce è dire poco!!! Ottima scelta di prodotti a costi vantaggiosi. Personale disponibile e molto gentile.
PAOLA CHEULA
DOMODOSSOLA
27/07/17
Ottimo servizio, ho trovato molta disponibilità e cortesia. La confezione è ottima e il trasporto velocissimo..... Mi sono trovata benissimo......... Spero aumentino i prodotti veterinari, come antiparassitari, prodotti per la pulizia di orecchie e del pelo.... ecc...
ISA ARLETTI
VIA GRIDUZZA 9
26/07/17
Spedizione rapidissima, articolo ricevuto il giorno dopo l'acquisto con due campioncini omaggio inaspettati e graditi molto
KATIA LIONELLO
VENEZIA
24/07/17
Tutto perfetto! ottimo imballaggio. Merce ricevuta il giorno dopo l'acquisto. Velocissimi! Molto gradito il campione omaggio. E' stato un piacere ordinare da Voi. E non sara l'ultimo ordine.. Grazie.
MILENA ROTA
BERGAMO
21/07/17
Prezzi molto buoni e spedizione tempestiva. Molto apprezzati gli omaggi dentro ai pacchi. Acquisterò di sicuro ancora da voi!
SILVANO VOLPATO
20/07/17
Esperienza positiva al 100%, serietà, puntualità, ottimo rapporto qualità/prezzo, molto apprezzati gli omaggi, continuate così!!
MAURIZIO BOZZI
18/07/17
Attonito e sbalordito per l'estrema efficienza, tempestività e celerità nella consegna dei prodotti, tutto estremamente faciel.....esistono davvero le aziende serie. Grazie e complimenti.
NICOLA STRAGAPEDE
17/07/17
In più occasioni ho già avuto modo di testare la serietà e l'efficienza della FARMAERMANN e posso solo dire : Grazie e complimemti per il Vs Servizio.
SETTIMIO CIULLA
LA LOGGIA TORINO
15/07/17
Vi ringraziamo per gli omaggi inclusi nel pacchetto ma sopratutto per la cortesia e l'attenzione che prestate nei confronti dei vostri clienti. Cordiali saluti Romeo Rotano
ROMEO ROTANO
VIA A. DE REGIO,2
13/07/17
pienamente soddisfatto. consegna velocissima. alla prossima.
EZIO
11/07/17
Prodotto arrivato il giorno dopo l'acquisto, perfettamente integro ed esattamente come descritto. Serieta' e professionalita' mostrata. Grazie.
SIMONE
ROMA
06/07/17
servizio puntuale e attenzione nel servizio di vendita: l'addetta mi ha avvisto della scadenza prossima di alcuni prodotti affinchè io valutassi l'acquisto. Questo è un segno apprezzabile di attenzione al cliente. Giudizio positivo.
DOTT. PIERO BRAGAZZI
GRIGNASCO
04/07/17
Il miglior sito tra quelli che ho provato (e sono tanti!!!). Ho trovato in voi il servizio che cercavo: ora non vi mollo piu'!!!!
CARLO ROVINELLI
VIESTE
28/06/17
Mi dispiace per i prodotti che sono molto buoni ed a un prezzo inferiore rispetto alla parafarmacia....ma il corriere espresso utilizzato lascia molto a desiderare...consegna attesa x il 23/6 senza nessun avviso di passaggio del coriere...sono dovuto andare di persona a ritirarlo oggi 27/6... GENTILE GIUSEPPE, CI DISPIACE PER IL DISAGIO CAUSATOLE DAL CORRIERE, CHE COMUNQUE HA TENTATO 2 REGOLARI PASSAGGI NEI GIORNI VENERDI' 23 (ore 10.58) E LUNEDI' 26 GIUGNO(h 10.55) SENZA TROVARE PERO' NESSUNO PER IL RITIRO. ABBIAMO PIU' VOLTE TENTATO DI CHIAMARLA IERI SERA E OGGI IN MATTINATA SENZA SUCCESSO PER TROVARE CON LEI LA SOLUZIONE PIU' CONSONA PER LA RICONSEGNA. IL SUO ORDINE è PERVENUTO GIOVEDì 22 GIUGNO E VENERDì 23 GIUGNO SAREBBE STATO CONSEGNATO COME DA TEMPI FARMAERMANN: 24 ORE PER RICEVERE IL PACCO! La Direzione
GIUSEPPE SANGIORGI
27/06/17
Farmaermann è una macchina perfetta in cui tutte le sue parti funzionano all'unisono senza sbavature e in maniera ultra veloce. Ottimo anche il risparmio e la cortesia dell'assistenza.
MATTEO C.
FERRARA
27/06/17
Liscio come l'olio, soddisfatta al massimo dal servizio Farmaermann, davvero impeccabile. A presto!
ALESSANDRA C.
ROMA
27/06/17
Perfetto tutto: dall'ordine, facile da effettuare grazie al sito molto intuitivo, alla ricezione del pacco in 24 ore. Molto graditi gli omaggi all'interno del pacco. Grazie!
MARCO A.
PADOVA
27/06/17
Oltre ai prezzi vantaggiosi, voglio segnalare la straordinaria competenza e cortesia di questa farmacia, qualita' mai riscontrate in altre farmacie online. Mi sono sentito proprio coccolato e compreso. Chapeau!
GREGORIO D. C.
VARESE
24/06/17
Integratore ordinato ieri pomeriggio arrivato oggi ore.17 Incredibile. Provate vale la pena anche in termini economici.
MAURIZIO VOLPONI
ROSCIANO (PE)
22/06/17
I miei complimenti a questa Farmacia con la "F" maiuscola!!! Top!
MASSIMO R.
SAVONA
21/06/17
Ottimo
SALVATORE D'ONOFRIO
NOVA MILANESE
21/06/17
Non conoscevo il sito, l'ho scoperto casualmente tramite una ricerca su internet. Che dire, tutto perfetto, ottimo prezzi e spedizione super veloce! Raccomando !
VANESSA G.
PRATO
16/06/17
E' stato il mio primo acquisto e mi ritengo soddisfatto. Un plauso anche al servizio assistenza. A causa di una mia imprecisione mi hanno contattato telefonicamente subito per sistemare l'ordine.
MODESTO MONTANARO
NOCI (BA)
13/06/17
In questo sito ho trovato tutto quello che cercavo: convenienza, celerita', assortimento vasto e la cortesia fatta persona.
STEFANO A.
LAVINIO
13/06/17
Per merito del team di assistenza ai clienti della FARMAERMANN, mi sono ritrovato coinvolto in un rapporto acquisto / vendita di tipo " umano ".Tale tipo di rapporto lega il cliente al venditore. Buon fine settimana. Calogero Gibiino
CALOGERO GIBIINO
CATANIA
08/06/17
MAI PIU' SENZA FARMAERMANN!!!!!!!!!
ELISA F.
ROMA
07/06/17
Pienamente soddisfatta. Puntuali nella consegna.
BETTELLA MARTINA
VIA TAGGI DI SOPRA 39
06/06/17
Quando qualcosa funziona e funziona in modo eccellente, bisogna trovare il tempo di segnalarlo: percio' sono qui di domenica a dedicarvi con piacere i miei sinceri complimenti Farmaermann e....auguri!
CARLO DAMIANI
VARESE
04/06/17
Eccezionale! Ho utilizzato il coupon in occasione del 5° compleanno Farmaermann e avendo speso almeno 100 euro, ho ricevuto lo sconto immediato di 10 euro!! Grazie Farmaermann e auguri!!!!!!!!!!!
DANIELA F.
BRESCIA
01/06/17
Non posso che confermare quanto di buono è stato detto: velocissimi (1 giorno esatto dall'ordine alla consegna) e gentili (flaconcni omaggio e sconti). Non è il mio primo ordine e contnuerò a tenerli nella mia lista dei fornitori preferiti. Grazie
CARLO PIETRO FERIN
GENOVA
30/05/17
Ordinato domenica , arrivato il martedì mattina . Pacco perfetto, prodotti intatti, prezzo migliore che nelle farmacie nella mia zona. Ho avuto anche le spese di spedizione gratis poiché l'ordine era oltre 50 euro. Più che soddisfatta.
MARIAGRAZIA PUPPO
MILANO
30/05/17
Gentilissimi e velocissimi, imballo e prodotti interni perfetti e nella scatola oltre ai prodotti c'erano dei campioncini omaggio e scontistica, riordinerò sicuramente appena avrò bisogno.
GIULIA DALLA COSTA
SCHIO
29/05/17
Prima volta che acquisto prodotti da questa farmacia...stupita positivamente dal servizio impeccabile e dalla cortesia del personale...e ciliegina sulla torta il graditissimo e inaspettato omaggio che ho trovato quando ho aperto il pacco con i prodotti ordinati. I miei più sinceri complimenti
MARIA NARNI MANCINELLI
28/05/17
Perfetti!
ANGELO S.
CREMONA
24/05/17
Gli e-commerce dovrebbero essere tutti come Farmaermann: facili e chiari nella navigazione, ricchi nella scelta dei prodotti, sinceri nel rappirto con il cliente e celeri senza sbavature nella consegna.
GIOVANNI ROTI
ABBIATEGRASSO (I)
23/05/17
Già utilizzato in passato ottima impressione, serietà, velocità, qualità, assistenza e prezzi super concorrenziali, sono la prerogativa di questa farmacia online. Consigliata.
LUIGI COZZI
CESANO BOSCONE
19/05/17
Primo acquisto è sono davvero soddisfatta, gli articoli ordinati erano quelli che volevo ed anche altri in regalo, mai successo con acquisti su altri siti. Da oggi sicuramente acquisterò sempre su questo sito. Grazie mille.
IRENE MONDELLI
19/05/17
Voglio fare i miei complimenti a questa Farmacia: veloce, efficiente, cortese, seria... ma soprattutto affidabile. Per qualsiasi problema o dubbio il personale è sempre presente e pronto a risolvere ogni circostanza.
MASSIMO T.
BRESCIA
17/05/17
Prima Volta, Molto Soddisfatto, Spedizione Super Veloce, Lo Consiglio, Nel Pacco Trovato Un Prodotto Omaggio Grazie.
CLAUDIO RAPAGNETTA
SILVI MARINA (TE)
17/05/17
E' la prima volta che acquisto prodotti su farmaermann e sono davvero soddisfatta sia della velocità di arrivo della merce, in 24 ore davvero!, sia della gentilezza riservatami al telefono per una mia richiesta di alcune informazioni .e so quanto conta per il cliente, essendo anche io una farmacista.
ELISABETTA FAGNANO
NAPOLI
11/05/17
Sempre tutto perfetto! Non finirò mai di farvi i miei migliori complimenti per la vostra attività! Sto passando parola tra amici e conoscenti: se hanno bisogno di una farmacia on line con Farmaermann vanno sul sicuro! Grazie e alla prossima!
LORENA
SIENA
10/05/17
Per qualsiasi acquisto, e ne faccio tanti, consulto sempre il trova prezzi. Ho acquistato tante volte alla Farmaermann, se confronto il prezzo con i prezzi che trovo nelle farmacie della mia città, con questa azienda io risparmio sempre, se vogliamo parlare in euro circa 50 euro ogni qualvolta faccio i miei acquisti e poi mi arrivano comodamente a casa. Pregi: Principalmente la cortesia, la tempestività con cui mi inviano i prodotti, gli omaggi e anche se non li conoscono personalmente e come se avessi instaurato un rapporto di amicizia. Difetti: Persone splendide, non trovo nessun difetto.
ROSINA C.
PALERMO
10/05/17
Ottimo. Il prodotto era proprio quello che cercavo. Spedizione veloce, arrivato in tre giorni considerato che sono in un'isola. Pregi La velocità di spedizione e i campioncini nel pacco.
TATIANA C.
SAMASSI-MEDIO CAMPIDANO
10/05/17

Commenti da 241 a 320 di 1210 totali