AQUACEL Ag+ EXTRA Descrizione Medicazione primaria antimicrobica da utilizzare nelle ferite infette o a rischio di infezione. È progettata per gestire i 3 principali ostacoli locali alla guarigione: essudato, infezione e biofilm. AQUACEL Ag+ EXTR.
CHELO TUBEX Dispositivo medico classe I ai sensi della Direttiva 93/42/CEE e aggiornamento. GEL ad azione filmogena e protettiva - coadiuvante per la riduzione di tessuti cicatriziali - a base di Estratto di cipolla, Eparina sodica, Allantoina, Bava.
Chetosil REPAIR SPRAY Dispositivo medico in polvere che favorisce il rispristino delle normali condizioni fisiologiche necessarie alla rigenerazione spontanea della cute. Grazie agli ingredienti presenti, crea una barriera protettiva ed assorbe l'ev.
Cicatridina SPRAY Indicazioni: trattamento coadiuvante dei processi riparativi delle ferite superficiali e profonde (abrasioni, lacerazioni, scottature, ferite chirurgiche, piaghe da decubito ed ulcere) di diversa origine. Cod. 23.
Comfeel Plus Descrizione Comfeel Plus è una medicazione idrocolloidale sottile e flessibile. Può essere utilizzato per il trattamento delle lesioni croniche da non essudanti a scarsamente essudanti e delle lesioni superficiali acute neg.
Purilon Gel Descrizione Purilon è un idrogel delicato composto da ingredienti naturali, senza alcun additivo. Viene utilizzato per le lesioni che necessitano di un debridement efficace e delicato del tessuto necrotico favorendo così una.
Coperta Isotermica Per la stabilizzazione termica del paziente. Modello oro-argento. Lato oro: per mantenere calore in caso di ipotermia; Lato argento: per riflettere calore in caso di colpi di calore. Formato 210 x 160 cm. Cod. 09374.
FARMATEXA Cotone Idrofilo F.U. Dispositivo medico di Classe I. Formato Sacchetto di polietilene da 50 g, 100 g, 250 g, 500 g. Cod. 1101640050M / 1101640100M / 1101640250M / 1101640500M.
DIAPODIL COMPLEX EMULSIONE Descrizione Dispositivo Medico Classe I (Direttiva 93/42/CEE). Emulsione specifica anti-stress ossidativo, emolliente e normoepitelizzante per la prevenzione delle alterazioni cutanee del piede diabetico. Garantisce .