FARMAPORE Medicazione adesiva sterile Medicazione adesiva sterile impermeabile con tampone antiaderente. Formato 5 metri per 7 cm per 5 pezzi; 10 metri per 6 cm per 5 pezzi; 10 metri per 8 cm per 5 pezzi; 10 metri per 12 cm per 5 pezzi; 10 metri pe.
FARMATEXA Ovatta emostatica Dispositivo medico Classe I - Marchio CE. Ovatta emostatica all’alginato di calcio. Ideale per fermare emorragie nasali e piccole emorragie, blocca il sanguinamento e favorisce la cicatrizzazione. Formato Tubetto d.
FARMACTIVE Spray Trattamento topico e temporaneo di lesioni cutanee non infette (es. tagli, abrasioni, ferite, scottature localizzate di primo grado, ferite postoperatorie.
Farmactive HYDRO Indicazioni: ferite leggermente o moderatamente essudanti. Caratteristiche: medicazione sterile in forma di placche a base di sostanze idrocolloidali e ricoperta da un film di sostegno semi impermeabile di poliuretano trasparente. C.