mediPresteril Dispositivo medico CE, monouso, di Classe III, fornito allo stato sterile. Sterilizzato per mezzo di Radiazioni Gamma. Cerotto sutura per medicazioni. Supporto in TNT traspirante e adesivo hot-melt a reticolazione UV-C per una performan.
medipresteril Cerotti ialuPRO Descrizione Cerotto resistente all'acqua, elastico, conformabile e permette libertà di movimento. Il tamponcino imbibito con acido ialuronico crea le condizioni di idratazione ideali favorendo la cicatrizzazione e.
medipresteril STRETCH Descrizione Rocchetto in rotolo per fissare bende, garze, compresse, ecc. Modalità d'uso Pulire a asciugare con cura la zona interessata. Applicare la propria medicazione e fissare con il cerotto attendendo qualche ista.
MEDIPRESTERIL CEROTTO ROCCHETTO TNT Descrizione Cerotto in rocchetto in TNT per il fissaggio di bende, garze, compresse e altri tipi di medicazioni. Conservazione Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato 1 pezzo. Dimensioni: 5 m.